Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per i consigli, spero di poter fare un ascolto comparato con il rotel per evitare ogni dubbio! Avevo anche visto lo Yamaha a-s1200 che non sembra male. Diciamo che preferirei prendere un integrato solo “analogico” visto che ho il topping d50s come dac :)
-
Lo Yamaha è un ottimo amplificatore dal punto di vista costruttivo e visivo... piatto e poco performante durante l’ascolto, poca la differenza con il PRE PRO 5200 in termini di dettaglio molta invece in termini di dinamica...provati nel mio impianto
-
Quindi non vale la pena impegnarsi per ascoltarlo? Meglio gli inglesi (roksan o Rega) o Hegel?
-
Giocano in una altra Lega...
-
Ciao,
Dunque se doveste fare una classifica:
Hegel
Rega
MF5si
Roksan
-
Ottima idea quella della classifica:) Soprattutto perché ho visto un Hegel rost usato e se la giocherebbe con L’elex-r o il k3
-
più che di una classifica fatta da orecchie altrui, andrei ad ascoltare, se possibile
-
Se si cerca ritmo e velocità, chi meglio di Naim ed Exposure?
Hanno anche doti di pilotaggio eccellenti, ma non capisco come il Rotel possa andare in crisi nei suoi punti di forza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fedezappa
Se si cerca ritmo e velocità, chi meglio di Naim ed Exposure?
Hanno anche doti di pilotaggio eccellenti, ma non capisco come il Rotel possa andare in crisi nei suoi punti di forza...
Rotel va in crisi perchè NON ha capacità di pilotaggio, è sempre osannato da tutti ma è un piattume cosmico che se la fa addosso appena gli tiri il collo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo rema
Ciao,
Dunque se doveste fare una classifica:
Hegel
Rega
MF5si
Roksan
Hegel suona si bene ma sulla gamma bassa io l'ho sempre sentito moooolto più asciutto degli inglesi. M5 o meglio ancora M6 sono ottimi con le Focal, Subito dopo Roksan. Ma come ti è stato spiegato, meglio ascoltare di persona perchè ogni orecchio sente a suo modo
-
Non direi, da possessore, che l’HEGEL asciuga i bassi, non li esalta ma neanche li nasconde. Certo vendo un fattore di smorzamento elevato sono precisi e non sono per niente lunghi ... ma magri assolutamente no...