Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alenyc
Parlando dell Hisense, valgono 500 euro in più per la versione u8q?
No, il 65u8 costava 1200 da Amazon meno 200 EUR di cashback tre settimane fa.
Se ti interessa e non hai fretta aspetta.
-
Citazione:
Just_passing_by
Non lo trovo su Amazon...
-
Citazione:
OurKid
Non lo trovo su Amazon...
https://www.amazon.it/dp/B086B6TNM7/...ing=UTF8&psc=1
-
A quel punto prenderei il Sony XH9505 per esempio.
-
Grazie, però costa 1500, non 1200. :)
-
Poco fa al Mediaworld, un kd-75xg8096 (da quello che ho visto, VA Direct LED) a 1400 euro.
Si si non costa 1200 ma personalmente non so se li spenderei per l'Hisense.
-
Riguardo all OLED... Non esiste qualcosa per prevenire il burn in? Soprattutto i loghi dei canali TV ecc? Perché lato gaming,non ne faccio grande uso...
L'occhio mi cade sempre sull lg cx 65
-
Citazione:
alenyc
Riguardo all OLED... Non esiste qualcosa per prevenire il burn in? Soprattutto i loghi dei canali TV ecc? Perché lato gaming,non ne faccio grande uso...
L'occhio mi cade sempre sull lg cx 65
Esistono degli accorgimenti che ne riducono drasticamente la comparsa, come ad esempio il non staccare la tv dalla corrente dopo averla spenta e una volta all'anno fare pulizia schermo con dei video appositi (li trovi su YouTube in 4K anche).
In realtà sto burn-in è un po' una via di mezzo tra verità e leggenda, se hai sfiga lo becchi esattamente come beccheresti qualsiasi altro difetto su una tv LED, altrimenti vivi sereno e ti godi una mega tv
-
Citazione:
OurKid
Grazie, però costa 1500, non 1200. :)
Lo so.
Io ho scritto "costava 1200 da Amazon meno 200 EUR di cashback tre settimane fa.
Se ti interessa e non hai fretta aspetta" , proprio perché l'offerta ora non c'è.
-
Ah, era in offerta a 1200 e in più c'era il cashback. Ammazza!
-
Citazione:
Federicofkt
Esistono degli accorgimenti che ne riducono drasticamente la comparsa, come ad esempio il non staccare la tv dalla corrente dopo averla spenta e una volta all'anno fare pulizia schermo con dei video appositi (li trovi su YouTube in 4K anche).
In realtà sto burn-in è un po' una via di mezzo tra verità e leggenda, se hai sfiga lo becchi esattamente ..........[CUT]
Perché, c'è qualcuno che stacca la TV dalla corrente ogni volta che la spegne?
-
Citazione:
OurKid
Perché, c'è qualcuno che stacca la TV dalla corrente ogni volta che la spegne?
Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai... :cry:
P.S. però non ho l'oled...
-
Citazione:
Just_passing_by
Ho il 55u8be e ho avuto 55u7a...entrambi soffrono (e la cosa piu fastidiosa di tutte è che non risolvono) di tutto ciò che leggete in questa recesnione https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B07RCJY6Y5 ...recensione alla quale aggiungo che dazn come app esiste ma non funziona perchè si inchioda su tutti i live
-
Citazione:
GasVanTar
Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai... :cry:
P.S. però non ho l'oled...
Può succedere anche di giorno allora. :)
-
Ciao ragazzi,riprendo la discussione perché ho deciso di prendere un OLED da 65 pollici...
Ho 2 alternative di pari prezzo
LG OLED 65CX6LA.API
SONY OLED KD65A8
So che lg ha il vantaggio dei 120hz ma francamente non lo userei X gaming ma solo per cinema.
Sony ha android TV, quindi andrei a eliminare la FireStick 4k che trovo comodissima,visto che si può installare ogni apk.. tipo Kodi per dirne una.
Come qualità video e costruzione? Affidabilità?