Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
...seguendo il tuo ragionamento non andresti ad acquistare nulla...
Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.
E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).
Parlo del rischio che - come spesso accade - il guasto sia ripeta perché nel ripararlo hanno solo sostituito un componente rotto ma se questo si era rotto perché un altro componente era difettoso non si può sapere, oppure che nel metterci le mani dentro per riparare hanno comunque starato o lasciato fuori posto qualcosa...
..come quando chiami l'idraulico per cambiare il rubinetto poi dopo 15 giorni lo devi richiamare perché non era montato a regola d'arte e qualcosa comincia a gocciare...
-
Citazione:
Carlo46
peppe stai facendo uno spam che incomincia un po a stufare, su tutte le sezioni del forum, oltretutto riporti trustpilot specificando 1 stella e gli utenti a prima apertura vedono solo commenti negativi, se togli la spunta noti subito dal sito che ti avvisa che ci sono commenti poco obbiettivi nelle recensioni.
Si puo' notare che Ilrinnovato prati..........[CUT]
Purtroppo non ho modo di ritirarlo di persona
Citazione:
pace830sky
Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.
E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).
Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
Non so cosa intendano bene con Zero Ore, ma il prodotto non dovrebbe essere ricondizionato.
A detta loro, è stato solo “sballato”. Fanno infatti differenza sul sito tra “zero ore, zero ore espositivo, usato, ecc.”.
-
Citazione:
pace830sky
Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
Giratela come ti pare se ti fa comodo, se vuoi trovarle tutte per portatrti la ragione fai pure, a me personalmente poco importa.
-
Citazione:
anathema1976
Giratela come ti pare se ti fa comodo...
Tranquillo non mi preoccupo di come tu gestisci i tuoi affari, sei libero di pensare che "nuovo" e "ricondizionato" sono la stessa cosa ma se lo argomenti sul forum per consigliare qualcun altro posso ben controbattere. ;)
-
Citazione:
pace830sky
Tranquillo non mi preoccupo di come tu gestisci i tuoi affari, sei libero di pensare che "nuovo" e "ricondizionato" sono la stessa cosa ma se lo argomenti sul forum per consigliare qualcun altro posso ben controbattere. ;)
Mai detto che sono la stessa cosa, ma se non comprendi l italiano non è un mio problema
-
Citazione:
Carlo46
peppe stai facendo uno spam che incomincia un po a stufare, su tutte le sezioni del forum, oltretutto riporti trustpilot specificando 1 stella e gli utenti a prima apertura vedono solo commenti negativi, se togli la spunta noti subito dal sito che ti avvisa che ci sono commenti poco obbiettivi nelle recensioni.
Si puo' notare che Ilrinnovato prati..........[CUT]
Se ti stufa leggere le esperienze negative, non farlo... ribadisco (come sempre ed oggettivamente scritto) che RITIRANDO DI PERSONA diventa uno store affidabile come gli altri. Online, soprattutto ultimamente, lascia tantissimi utenti insoddisfatti e mi pare lecito esplicitare la mia negativissima esperienza. Il 3d chiede consiglio: tu dici SI (ritirando di persona); io dico NO online... si chiama libertà di espressione
p.s. non sono gli utenti ad essere poco obiettivi, ma l'azienda che segnala le recensioni in modo non obiettivo (facendo rimuovere INGIUSTAMENTE delle recensioni)
-
Sul “nuovo sigillato”, pensate potrò avere problemi?
-
Io li ho avuti... quello che non ho avuto è stata la TV: rimborso SICURO (altrimenti non sarebbero ancora sul mercato...), prodotto non sempre... https://it.trustpilot.com/review/ilr...ges=it&stars=1
Buona fortuna!
-
suggerisco di cercare anchesati nei siti di annunci più importanti , dove si trovano buone occasioni di chi cambia spesso tv, di chi trasloca, di chi ha fatto acquisti sbagliati, ecc...
-
Pagando con paypal, dovrei stare abbastanza tranquillo.
Su whatsapp rispondono dopo 5 secondi...