Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
La prima cosa che dovrebbe guardare un utente quando compra un TV è la qualità video e la calibrazione out of box. Ed in questo Panasonic non ha rivali.
Per i punti negativi: chiunque compra un TV top di gamma ha un impianto home theater e le casse del TV le usa giusto per sentire il telegiornale.
Se Panasonic ha dichiarato che le funzioni aggiunti..........[CUT]
Concordo con quanto dici ma per le app ed in modo Disney + la vedo una mancanza non da poco visto il brand ed il catalogo....poi aggiungere un apparecchio in più è sempre una rottura, sia per una chiavetta che un media center... Cavi in più, alimentazioni in più.... Mah.... Non so quale sia il freno che impedisce a Pana di annoverare tra le disponibili questa app, forse come detto in altro topic accordi commerciali? Ho i miei dubbi..... Chi sa parli... 😂😁
-
Si sono proprio accordi commerciali, tecnicamente non c'è alcun ostacolo. E cmq chi ha una console collegata al TV può usare quella senza nemmeno dover acquistare altro hardware.
-
Citazione:
thegladiator
Sicuramente gli street price saranno decisamente inferiori al listino, tranquillo, è la regola…
Sera , beh gia' e qualcosa....intanto si sa' niente delle reali date di disponibilita' delle serie 1500 e 2000 nei negozi ?
grazie
-
Il mio arriva entro la fine del mese.
-
Citazione:
salamandre40
Il mio arriva entro la fine del mese.
1500 o 2000?
-
65JZ2000, però il commerciante mi ha detto che ne arrivano pochi.
-
pochi ma speriamo ...buoni ahahahahah ,,,, chiedo una cortesia qualcuno mi sa' indicare zona Napoli e pv qualche serio e professionale rivenditore tv Pana ?
Grazie e buona giornata
Angelo
-
-
Citazione:
ar3461
pochi ma speriamo ...buoni ahahahahah ,,,, chiedo una cortesia qualcuno mi sa' indicare zona Napoli e pv qualche serio e professionale rivenditore tv Pana ?
Grazie e buona giornata
Angelo
A Napoli: Galiano (Vomero zona stadio Collana).
-
Citazione:
salamandre40
http://https://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/labo-panasonic-65jz2000-c-est-toujours-le-televiseur-oled-le-plus-lumineux-n164847.html
Anteprima di «*Les Numériques*» di due modalità HDR: din..........[CUT]
Panasonic con gli Oled è ritornata ai fasti del plasma, imbattibile per quel che riguarda le prestazioni video. Peccato che troppi si accontentino di prestazioni inferiori in cambio di qualche app in piu. Un prodotto per i "videofili" che non accettano compromessi sulla qualità video.
-
Citazione:
Franco Rossi
A Napoli: Galiano (Vomero zona stadio Collana).
Ottimo, grazie!
Per caso sei della zona? ☺️
-
Citazione:
ar3461
Ottimo, grazie!
Per caso sei della zona? ☺️
Sono di Napoli ma non di quella zona.
-
Citazione:
Franco Rossi
Sono di Napoli ma non di quella zona.
Capito, ma appassionato quindi già cliente da Galiano? .... Mi chiedevo se avessi buoni rapporti con l addetto al reparto TV per chiedergli qlc info sulle eventuali date di arrivo di queste nuove JZ, provato a telefonare ma non rispondono....
-
Ci ho comprato un paio di volte TV, devi andare lì e parla con Mario che si occupa dei TV.
-
Citazione:
Franco Rossi
Ci ho comprato un paio di volte TV, devi andare lì e parla con Mario che si occupa dei TV.
Ok, grazie