Hai provato sull' ottica a riprodurre un video con audio dolby digital 5.1 con Kodi in passthrough?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato sull' ottica a riprodurre un video con audio dolby digital 5.1 con Kodi in passthrough?
Sarei interessato anch'io qual'è il sistema migliore Pc+Denon+TV oppure Pc con 2 cavi HDMI uno all'ampli e uno al tv.Chi ha provato ha visto migliorie sul video Hdr ecc.? Per fare questa prova dovrei cambiare gpu se mi delucidaste ve ne sarei grato
la soluzione con 2 cavi ha senso se il TV è 4K, il PC riproduce video 4K ed il Denon è un vecchio modello che non supporta il 4k, perché di norma le sorgenti (tutte) audio+video si collegano al sintoamplificatore e questo al TV.
Non è chiaro che c'azzecca la gpu, intendi forse dire che dovresti prendere una scheda video con 2 uscite HDMI?
Si intendevo gpu con hdmi, comunque il pc supporta il 4k,l'ampli denon avr x3200 e anche lui 4k il tv è un oled sony. Mi chiedevo questo perché nell'utilizzo di Madvr vedo solo l'ampli non vorrei perdere qualcosa per strada come hdr e qualità visiva.
Supporta HDR in passthrough vedi.
...d'altro canto se non passa HDR si suppone che te ne accorga...
...nel caso vai a vedere le impostazioni video del sinto...