Visualizzazione Stampabile
-
Sembrerebbe un problema non raro tanto da dedicargli una pagina (vedi) Dei vari suggerimenti (tutti più o meno scontati) il più "economico" da provare sembra quello di accendere il sistema audio (ed aggiungerei anche il monitor a questo punto) prima del PC.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Sembrerebbe un problema non raro tanto da dedicargli una pagina (vedi) Dei vari suggerimenti (tutti più o meno scontati) il più "economico" da provare sembra quello di accendere il sistema audio (ed aggiungerei anche il monitor a questo punto) prima del PC.
Sai che forse lo avevi già scritto? Comunque per sicurezza ho appena provato e non va. Tra l'altro mi si presenta con 2 pc diveri. Col desktop ho risolto staccando il monitor principale con le casse (appunto visto anche come periferica audio) e lasciando la catena Yamaha>Lg, con luminosità bassa per evitare burn-in, giusto il tempo saltuario di qualche misura con REW. Peccato che avevo comprato un notebook proprio per questo. Ha funzionato 3 mesi e poi non c'è stato più verso. Ma col notebook non posso disabilitare il monitor... anzi, potrei provare a disabilitare la Realtek... dopo ci provo :D
-
Il rischio di tornare sugli stessi argomenti lo corro continuamente perché non sono in grado di memorizzare con-chi-ho-parlato-di-cosa :(
...il fatto che ti succeda su 2-pc-su-2 farebe pensare che il problema è in ciò a cui sono connessi...