Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redhot104
Avevo capito che gli serviva un finale, ma ho notato ora che il denon 1909 non ha le uscite pre.
Può comunque usare un finale, nel caso in cui le uscite del PC abbiano il volume regolabile oppure se usa i volumi del finale, ma è una smazzata. Non ho capito come intenda usare le casse, senza rinunciare all'uso per l'ht
Riguardo l'uso ht/2ch, pensavo di usare uno switch per collegare due ampli a quella coppia. Ho letto sul forum di molte soluzioni pronte o autocostruite.
Riguardo l'uso della scheda audio come pre... non so... so che ho una buona scheda... ma non ho la più pallida idea se è meglio della sezione pre di un integrato.
-
Diciamo che fra switch per cambiare set up e tutto, forse ti conviene cambiare sinto. Ho avuto per le mani un sinto denon entry level e mi ha colpito la bassissima tenuta in potenza, con una coppia di am audio da stand. Aggiungere un finale come l'a500, che trovi a poco più di 100€ usato, ti farebbe fare un grande salto in avanti, ma la gestione del volume sarebbe un tantino complicata, se come unica sorgente usi il PC.
Stessa cosa nel caso di aggiungere un integrato, cambia poco.
Se prendi un sinto con le uscite pre e aggiungi un finale vai molto meglio.