Beh, a 1300 però penso tu abbia visto il 7000 non il 7100 giusto?
Visualizzazione Stampabile
Sia il tw7000 che il 7100 sono compatibili col 3D, il 7100 ha in più rispetto al 7000: altoparlanti stereo, migliore contrasto, presa trigger (che a te non serve). Se la differenza di prezzo per te non è un problema ti consiglio il tw7100 in quanto la differenza di contrasto (almeno dai test) è visibile.
Come occhialini 3D si possono usare anche quelli Panasonic e Samsung che si usavano per i TV 3D.
Ok quindi per il 3D fingono entrambi. E potrei usare i miei occhiali del vecchio samsung. Il 3D è valido ? oppure il fatto che è un 4k gli fa perdere qualcosa nella visione 3D ?
Quindi la differenza sostanziale con il 7100 e il miglior contrasto. Su che fascia di prezzo posso trovarlo il 7100 ??
Grazie a tutti
Sicuramente puoi usare i tuoi occhialini Samsung col proiettore. Il TW7100 al momento costa 1699 venduto e spedito da Amazon rispetto al 7000 che si trova a 1199 quindi ci sono 500 euro di differenza. Cmq al momento i prezzi sono aumentati di tanto, pensa che io ho preso il mese scorso il TW7100 su Amazon a 1537,84 ora costa 160 in più. Anche gli altri modelli Epson sono aumentati tantissimo, ad esempio il TW5650 che a settembre si trovava abbondantemente sotto gli 800 euro ora viaggia quasi a 1000 euro. Se non hai fretta ti conviene aspettare dopo le feste secondo me.
Io comunque sono riuscito ad ordinare stasera il TW7100... Arriva in settimana poi vi dico!!
Ho solo un altro problema riguardante l'impianto audio e la PS5... Ho fatto un post nella sezione Console.
Magari potete darmi una mano anche lì xD :D :D
Grazie di tutto comunque! :D
Per tutto quello che riguarda consolle e giochi meglio rispondere nella apposita sezione