Stando a blu-ray.com la durata indicata è 150'.
Della futura uscita italiana invece non si hanno le caratteristiche o almeno io le ignoro.
edit: Sembra che la versione UK sia censurata come segnalato da the protagonist più sotto
Visualizzazione Stampabile
Stando a blu-ray.com la durata indicata è 150'.
Della futura uscita italiana invece non si hanno le caratteristiche o almeno io le ignoro.
edit: Sembra che la versione UK sia censurata come segnalato da the protagonist più sotto
La versione UK di TENET è tagliata di 9'' e, molto probabilmente, non contiene nemmeno l'Italiano. Queste ipotesi si basano su casi precedenti come quello AQUAMAN (ancora Warner) che per ragioni di censura (abbastanza ridicole, in quel caso fu cancellata una traccia di sangue) è stato poi prodotto un disco che differiva dalle altre versioni worldwide. Non ho la certezza al 100% ma ho cercato di informarmi in questi giorni.
Io ho ordinato la versione uk.
Dovrebbe essere stesso disco in tutto il mondo
Non se fanno come con Aquaman, come ha giustamente detto theprotagonist, che aveva effettivamente la sola traccia inglese, ed era disco "unico" per l'UK
Sono andato sul sito della bbfc, censura inglese, e indica TENET come la versione censurata anche per il formato home video. Io ho cambiato l'ordine e preso quella spagnola. Per sicurezza ti consiglierei di fare altrettanto.
Idem, presa la versione spagnola.
da amazon.es?
Esatto; la data di uscita è prevista il 16 dicembre, speriamo non subisca ritardi.
Fatto anche io. Grazie della segnalazione.
Da Spagna ho consegna tra 21 e 24.
Anche voi?
Da 22 a 24/12
Anche io uguale però mi sembra un po' "sospetta" come data...un po' troppo a ridosso delle festività, per cui non mi meraviglierei anticipassero in po'. Vedremo.
Ma vale la pena comprarlo su amazon.es dal momento che ti addebitano oltre 5 euro di spese di spedizione? Meglio aspettare un mese e comprarlo qui in Italia.
io aspetterei la nostra seconda edizione soprattutto per via dell'audio
N.B.: ho corretto il mio posto più su inserendo la segnalazione di the protagonist, mi scuso per la mia deduzione probbilmente errata sul disco UK