Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jjrouge
Ciao a tutti,
quali sono le differenze sostanziali tra il nuovo e il vecchio modello? Leggevo recensioni ottime anche per il C9 e lo avrei trovato sui 700,
Ma è usato?
-
ma perchè il c9 si trova ancora? e a 700 euro?
-
Lo vende amazon,cìè scritto "Come nuovo"
-
quindi usato... ma di che stiamo parlando?
-
Citazione:
jjrouge
Urka, mi fai paura con sta specifica. Tenendo conto che non abbiamo né bambini né animali, quali potrebbero essere le problematiche? Immagino che comunque abbiano una resistenza alla pulizia e al tempo che passa, o bisogna davvero trattarli coi guanti?
Se non hai bambini o animali non mi preoccuperei più di tanto. Devi fare attenzione a non urtarlo. Tutto qui. Se il pannello si rompe ripararlo
Costa come comprarlo nuovo se non di più
-
Citazione:
rooob
quindi usato... ma di che stiamo parlando?
Anche a me è venuto il dubbio...
Ragazzi occhio su Amazon che ci sono tante truffe sui tv a prezzi appetibili...
Guardate sempre chi è il venditore e le recensioni. Poi vedete quali altri articoli ha venduto. E non comprate mai se vi invitano a contattarli privatamente prima di procedere con l’acquisto o ancora peggio, se vi invitano a fare l’acquisto fuori dal sito di Amazon
detto questo...mai prendere un Oled usato. Io non lo farei almeno...
-
Pensavo , non so perchè, parlasse di un prodotto nuovo............in questo caso eviterei.........
-
Citazione:
jjrouge
Ciao a tutti,
quali sono le differenze sostanziali tra il nuovo e il vecchio modello? Leggevo recensioni ottime anche per il C9 e lo avrei trovato sui 700, euro mentre il CX sta sui 1000 abbondanti. Il mio utilizzo è tranquillo, film sport (skyQ) in futuro la ps5 ma non è detto. M'interessa il PVR che il CX sicuro non ha, non capisco il C9. Ins..........[CUT]
paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.
direi che questa discussione si può pure cancellare!
-
Inserzione veramente da evitare.
Venditore di barcellona, 1 feedback, contattare prima il venditore su whatsapp a numero italiano (dove propone lo sconto se si paga con postepay?)
-
Citazione:
ovimax
paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.
direi che questa discussione si può pure cancellare!
A me lo dava come nuovo, chiedo scusa, ora non c'è più...
Era su Amazon e non mi diceva di contattare prima il venditore, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione.
Comunque a me è servita la discussione, per quello che vale il mio parere.