Proverò a disinstallare e reinstallare, li ho provati un pò tutti i titoli in 4k, sia con Dolby Vision che senza e non vanno oltre i 2,5 mb.
Visualizzazione Stampabile
Proverò a disinstallare e reinstallare, li ho provati un pò tutti i titoli in 4k, sia con Dolby Vision che senza e non vanno oltre i 2,5 mb.
registratevi a questo forum philips (https://tpvcrmplus.force.com/Philips...s/?language=it) e fate le segnalazioni di tutti i problemi che stiamo riscontrando. Più gli arrivano più speranze abbiamo che intervengono con aggiornamenti.
Il blog ha anche consigli utili sui prodotti.
Dopo aver reinstallato Netflix ora qualche titolo va in 4k, ma ancora non tutti, ma almeno sembra andare meglio di prima.
è uscito un aggiornamento sw... dovrebbero aver risolto.
Sì provato ora, Netflix è tornato a funzionare in 4k e anche Disney+.
Hai anche verificato il bitrate dei vari contentuti a 4k su netflix, sia quelli in Dolby che senza?
Ho solo visto qualcosa per prova, arriva comunque in 4k (2160) a circa 16mbps. Prima sugli stessi film si fermava a 1080 a circa 5/6/7 mbps.
Sul mio andavano a 15mb i titoli in Dolby, mentre altri titoli un pò a ramdom, alcuni a 16 altri poco sopra i 3mb.
Ora sta aggiornando, poi in serata faccio qualche prova
Io ho Disney+ ancora limitato ad hd nelle locandine.
Dopo l aggiornamento , ho anche re installato la app. Consigli?
Per Disney e Amazon è tutto invariato, non è cambiato nulla la risoluzione resta in HD
A che punto è la questione 4k netflix? È stato risolto il problema?
Netflix è ok, resta ancora il problema con Amazon e Disney