Visualizzazione Stampabile
-
Ok, grazie. Quindi il pana è superiore per un utilizzo più completo, ma questo giustifica la differenza di circa 200€ in più del pana? Altrimenti mi oriento sul 43q60t.
Una domanda, probabilmente stupida: ma con un futuro aggiornamento software la Panasonic potrebbe far diventare quella porta una HDMI 2.1 effettiva, attualmente è solo fittizia se ho capito bene?
-
Quei € 200 non giustificano la differenza di prezzo tra i due per un utilizzo a 360 gradi..
Il mio best buy è il Samsung 43Q60T. :)
https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabrys
Ok, grazie. Quindi il pana è superiore per un utilizzo più completo, ma questo giustifica la differenza di circa 200€ in più del pana? Altrimenti mi oriento sul 43q60t.
Una domanda, probabilmente stupida: ma con un futuro aggiornamento software la Panasonic potrebbe far diventare quella porta una HDMI 2.1 effettiva, attualmente è solo fittizi..........[CUT]
200€ sono tantini, ma se dovessi "aprire" i due tv per vedere la qualità costruttiva, la mia scelta personale ricadrebbe sul Panasonic ad occhi chiusi...
-
Ciao, così mi mettete in difficoltà, l'unico punto del pana è che non riesco a trovare nessuna recensione o qualcuno che lo abbia visto/testato dal vivo, mentre per 43q60t si conosce praticamente tutto.
Grazie comunque per i suggerimenti, aspettiamo venerdì e poi vediamo.
-
-
altra recensione Panasonic hx940, non proprio enususiasmante. Peccato perché sarebbe bastato poco per fare un ottimo televisore..
ttps://www.tuttotek.it/hardware/recensioni-hardware/recensione-panasonic-tx-55hx940
-
beh pannello ips con contrasto ridicolo, gamut ristretto, luminosità ridicola, audio pessimo, piattaforma smart scarna... si bastava poco ;)
-
Grazie a tutti,
a questo punto si andrà sul best buy di Angelo, Samsung 43Q60T.
-
Ottimo Fabrys.
Considera che comunque tra i 43" non c'è molta scelta di qualità.
Le ziende tendono ad investire nello sviluppo di televisori con polliciaggi (e guadagni) sempre maggiori. :)
.