Visualizzazione Stampabile
-
Scusami, parliamo di un'altra marca e magari non l'avevi presa in considerazione perchè normalmente costa di più, ma tieni conto che a 999€ da Unieuro c'è il Sony xh9096 che è VA FALD, non credo proprio sia peggio del TCL... ma aspettiamo gli esperti.
Considera che io ieri l'ho visto dal vivo da Mediaworld e ti devo dire che è veramente una goduria!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadomobile
Scusami, parliamo di un'altra marca e magari non l'avevi presa in considerazione perchè normalmente costa di più, ma tieni conto che a 999€ da Unieuro c'è il Sony xh9096 che è VA FALD, non credo proprio sia peggio del TCL... ma aspettiamo gli esperti.
Considera che io ieri l'ho visto dal vivo da Mediaworld e ti devo dire che è veramente una ..........[CUT]
Infatti.
Se arrivi a 999,00 €, il Sony in questione è un BEST BUY ASSOLUTO.
Io appena preso per una camera il 55" a 699,00€.
Ad oggi, nei tagli 55" (699,00€) e 65" (999,00€) a questi prezzi, è IMPOSSIBILE comprare di meglio.
Calcola che entrambi sono dotati anche di porte HDMI 2.1 in grado quindi di sfruttare al massimo la PS5 (dovesse interessarti).
Evita pannelli IPS e vai di VA.
-
VA FALD sarebbe???
Sui Sony sono un po titubante, ho sempre avuto problemi multimediali, meta dei file non li leggevano, andavano a scatti, ecc ecc...
-
Citazione:
Massimo83
Il philips è quello che avevo scritto prima ma me l hanno bocciato... Su amazon è a 980...
Dici che la 7 non è un granche... E la 8 appunto??
la 7 non è granchè, la 8 un pò meglio. ma purtroppo io ho una serie 8 di 2 anni fa (8503) e rispetto a quelle di oggi, è superiore come qualità di immagine. tant'è che mi sono deciso che farò cambiare il pannello per quanto possa essere anti-economico.
-
Citazione:
caesar70
se non esagerano con la over-saturazione dei colori in stile samsung, sono tv migliori
no no, quelli di quest'anno hanno proprio i colori "spenti". del resto hanno tolto il micro dimming pro...se vai a vedere le carattersitiche tecniche, la serie 8 di oggi arriva a 2100 PPI che non è male. la serie 8 di 2 anni fa aveva 2800 PPI
-
Cmq non cerco chissa che qualità assurda... Alla fine quello che ho adesso gia non è male... Mi basta che non sia peggio... Ahahah
Ora vediamo al cyber mondey se salta fuori qualcosa di interessante...
-
Citazione:
55AMG
Infatti.
Se arrivi a 999,00 €, il Sony in questione è un BEST BUY ASSOLUTO.
Io appena preso per una camera il 55" a 699,00€.
Ad oggi, nei tagli 55" (699,00€) e 65" (999,00€) a questi prezzi, è IMPOSSIBILE comprare di meglio.
Calcola che entrambi sono dotati anche di porte HDMI 2.1 in grado quindi di sfruttare al massimo la PS..........[CUT]
non uso consolle (visto quello che spendo sul pc ^_^ )...
ci sto capendo sempre di meno con ste TV.... uff
-
Samsung Q70R a 999 che dite?