Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
uraganostar
AG9 è il top di gamma del 2019 mentre A8 è il top di gamma del 2020,ma il primo continua a costare leggermente di più(sta in offerta per il momento a 2.299€)poi il resto l'unica differenza significativa è l'audio perchè AG9 ha 60w mentre A8 ne ha 30 poi per il resto sono praticamente identici a parte i piedini di appoggio per A8 e la base cen..........[CUT]
Cosa a cui non avevo pensato... ma si possono appendere tutti al muro tramite staffa o ce ne sono alcuni che nascono solo per essere appoggiati?
-
Citazione:
VitoCross
Cosa a cui non avevo pensato... ma si possono appendere tutti al muro tramite staffa o ce ne sono alcuni che nascono solo per essere appoggiati?
naturalmente acquistando l'apposita staffa sia per peso che per dimensioni,possono essere tutti appesi ma tieni presente che un 65" è comunque un bel peso e quindi consulta anche il muratore per capire se il muro regge.
-
Citazione:
uraganostar
Ciao!
Posso chiederti gentilmente aiuto per i settaggi del Sony?Io ho preso ieri il 65A8 che è parente molto stretto dell'AG9,naturalmente ancora mi deve essere consegnato ma visto che non sono un drago in materia e tu sei molto gentile,mi daresti un aiuto?
Grazie
certamente! scrivimi pure un messaggio privato...
-
Citazione:
uraganostar
naturalmente acquistando l'apposita staffa sia per peso che per dimensioni,possono essere tutti appesi ma tieni presente che un 65" è comunque un bel peso e quindi consulta anche il muratore per capire se il muro regge.
verissimo! se il muro è portante puoi mettere quello che vuoi, se invece è una tramezza, meglio verificare con un muratore, e valutare al limite una staffa fissa.