Infine è arrivato il CX. Non è male ma l'E9 secondo me era meglio sotto tranti punti di vista e direi anche a livello di immagine (forse devo ancora trovare i setting giusti... bo).
Visualizzazione Stampabile
Infine è arrivato il CX. Non è male ma l'E9 secondo me era meglio sotto tranti punti di vista e direi anche a livello di immagine (forse devo ancora trovare i setting giusti... bo).
Ho smanettato un po' i settaggi del CX. L'immagine è diventata molto buona sui film, direi nelle scene buie meglio che l'E9, più dettagli. Per lo sport invece (tennis oggi) non ho ancora trovato un settaggio che mi soddisfi. Però direi che inizio a essere più contento...
Beh, a parte l'estetica, il Cx ha un processore più evoluto rispetto all'E9 (Alpha 9 di 3^ generazione contro quello di 2^ generazione).
@Ciffa1986 se dovessi avere problemi anche dopo la seconda sostituzione ti consiglio di scrivere direttamente ad LG Italia a mezzo Raccomandata AR spiegando le tue vicissitudini e facendo anche presente se non è il caso di sostituirti il televisore in toto.
Aggiornamento, mi ha contattato il centro assistenza, mi ha inviato un foglio per la sostituzione del Tv, proponendomi il BX del 2020, avrei preferito lo stesso modello sinceramente, in linea generica sono molto simili, ma in alcune cose il B9 si fa preferite, hdmi 2.1 e luminosità in primis.
Ho accettato comunque perche sto tv spero sparisca il prima possibile..
Ho fatto bene secondo voi?
Per adesso sono soddisfatto pure io, avuto in sostituzione di un 55EG9A7V a cui si era formata una macchia nera sul lato dopo soli due anni di utilizzo sporadico.
Discussione un po' datata ma è la prima che mi è venuta cercando questo modello di TV che, nei test di Altroconsumo, risulta essere uno dei migliori. Anzi, ad esser più precisi, la classifica comincia con una nutrita sequenza di LG.
Ma 'sti difetti ripetuti ai pannelli, son cosa comune?
Io devo acquistare il mio primo televisore smart, indeciso fa 55" e 65" (i figli ovviamente vorrebbero il 65", a noi genitori sembra enorme) la cosa cui tengo di più che sia semplice da usare in modalità smart ...
È il caso di questo apparecchio?
Aggiungo un commento da una discussione completamente diversa ma sempre su OLED LG : queste sigle valgono anche per questo TV?
Se così fosse, questo è un TV basic del 2019 ... ed è il migliore del test altroconsumo????
Per quanto riguarda il pannello non saprei dirti perché l'ho usato troppo poco, per quanto riguardo l'utilizzo è molto semplice.