Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
- Portalo / contatta l'assistenza, che forse è meglio (ma non chiedere a Nemo ;) )
mandi
Paolo
Ma guarda tu!!! :eek:
Paolo, paolo....
Per il clock un'altra prova è la visione di programmi televisivi. Quando c'è la pubblicità e staccano l'immagine su uno sfondo nero (tra una pubb e l'altra) si sente chiaramente il clock.
@Maumau
veramente l'iris dovrebbe funzionare di più con le impostazioni più luminose (Normal e Video) e meno con quelle Cinema. Ho fatto delle prove e alcune scene scure in pausa con la visione in Normal cambiando l'iris da ON a OFF c'è un cambiamento notevole alla luminosità, con CInema 2 invece sembra quasi che l'iris non venga utilizzata in quanto non c'è differenza.
@idenegri
io credo sia la lampada, e questa non è una buona notizia considerando anche alcuni interventi nel forum gli scorsi giorni di qualcuno che diceva che finora non c'erano stati problemi in generale con questo vpr. (jella) :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ma guarda tu!!! :eek:
Paolo, paolo....
cut
Hai intesto il tono ironico o te la sei presa per qualche motivo :confused:
mandi :)
Paolo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Hai intesto il tono ironico o te la sei presa per qualche motivo :confused:
mandi :)
Paolo
No, no, ho inteso benissimo. Scusami forse ho messo poche faccine ma ho capito benissimo. Quando l'ho letto ho fatto veramente questa faccia :eek: e poi mi sono fatto una risata :D
Grazie Paolo.