Se non trovi il TW7100 (ma mi sembra strano) nel simulatore puoi metterci il 7000 il 6700 o il 6800 che hanno la stessa ottica.
Visualizzazione Stampabile
Se non trovi il TW7100 (ma mi sembra strano) nel simulatore puoi metterci il 7000 il 6700 o il 6800 che hanno la stessa ottica.
prova con questo calcolatore dell'EPSON TW7100 che è il modello con la stessa ottica
Ok ho selezionato il TW 6800 per provare, alla fine mettendo altezza C = 300 S= 100 e L = 360 ho ottenuto:
https://ibb.co/qgrVrcM
Quindi, se i dati sono veritieri direi che il celexon da 79' (200 cm) va benissimo.
Così dovrebbe uscirne un discreto set up, se non avete altri consigli in merito. :D
Lo schermo ti consiglio di acquistarlo grigio con guadagno 0,8
Perchè sei in procinto di allestire una saletta con un proiettore luminoso e magari un ambiente non trattato. Utilizzare uno schermo bianco con guadagno elevato aumenterà ulteriormente le riflessioni, diminuendo il contrasto e riducendo il livello del nero che già non è profondo di suo...
Altre marche sono PROVIS , SOPAR , ELITESCREENS
CELEXON produce anche modelli con telo grigio che costano un po’ di più del bianco da presentazioni
No, nel senso, se so che nella fascia dei 1600€ non c'è di meglio per l'home cinema mi basta questo.
Poi nella simulazione purtroppo ho potuto mettere solo il 6800 però se mi dici che è la stessa cosa, direi che come valori ci siamo per una buona resa.