Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brcondor
Ti posso dire che sulle mie Epos sono passato dal farle pilotare da un denon avr 2312 al A500 e la differenza era notevole. L'A800 non mi aveva convinto (e l'ho messo sul finale), l'A500 mi è sembrata una gran bella macchina.
Poi, mettermi a fare proclami (l'ammazzagiganti) non me la sento, non ho mai provato a fare un confronto con un finale nato ..........[CUT]
Ottimo, proprio questo mi preoccupa che è un pro e non un hifi, in home theater rende bene secondo te? c è una perdita di qualità?
-
Non ho mai sentito parlare (il che non vuol dire che non possa succedere) di un impianto stereo audiofilo basato sull A500, che invece è un' ottima soluzione quando ci sono carenze nella capacità di pilotare le casse in un impianto multicanale.
Per questo nel mio precedente intervento ho cercato di spostare l' attenzione dalle qualità dell' a500 all' analisi dell' impianto attuale: ci sono carenze riconducibili alla difficoltà del Denon a pilotare quelle casse? Se la risposta è sì, il trapiano sarà vincente, se la risposta è no l'unico effetto che mi aspetto è una maggiore disponibilità di potenza, che magari nemmeno serve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Non ho mai sentito parlare (il che non vuol dire che non possa succedere) di un impianto stereo audiofilo basato sull A500, che invece è un' ottima soluzione quando ci sono carenze nella capacità di pilotare le casse in un impianto multicanale.
Per questo nel mio precedente intervento ho cercato di spostare l' attenzione dalle qualità dell' a500 a..........[CUT]
Si capisco sei stato chiaro, io cercavo semplicemente più dinamica e impatto nel cinema senza perdere qualità.