Visualizzazione Stampabile
-
Come consiglio personale, prendi un Denon 2600 o 2700 e con circa 400 euro ti prendi due casse bookshelf (es. Dali Spektor 1 o 2) e la relativa cassa centrale; spenderesti quanto due Kef T101 e secondo me in estetica non ci perderesti molto...
Il subwoofer tienilo per ultimo, ritengo molto più importante il diffusore centrale (per i dialoghi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Nonostante tutto kef mi intrigava di più. Tra i due Kit non ti saprei proprio dire, il Canton sembra più classico, meno pretenzioso, e ti risolve la questione del sub ma non li ho mai sentiti suonare nessuno dei due.
Sub low cost ne fa Magnat e (se si riesce a trovarlo) da considerare il Mivoc 10 G2.
Il sub mivoc trovato ma non so ancora se i diffusori magnat needle sono migliori come caratteristiche del canton movie 135; vedo magnat 70 w mentre canton 100w. Il sub meglio il canton o il mivoc?
-
Purtroppo sono vincolato a diffusori poco profondi e poco ingombranti.
-
Ultimo dubbio: il mio tv samsung 55ru8000 sbaglio o non possiede porte hdmi 2.1? Volendo posso spendere qualcosina in meno per il sintoampli (mi riferisco alla questione hdmi 2.1, 4k 120hz ecc).
-
Il Samsung 55RU8000 ha hdmi 2.0 e supporta al max 4K a 60 Hz.
-
Quindi posso tranquillamente acquistare un denon 1600h oppure yamaha 485 ? Onkyo e pioneer da escludere?
-
Probabilmente l'idea sintoampli è da cestinare...il denon 1600h è profondo 33,9mm; io ho a disposizione 34,5 (e non so se nei 33,9 le manopole frontali sono incluse o meno:incazzed: ). Magari qualcuno può suggermi la profondità effettiva magari con cavo hdmi e alimentazione?