Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nik72
Ok,grazie tanto.
Se dovessi fare una classifica dalla migliore alla "peggiore"...50 e 55 pollici?Di quelle consigliatemi
Dei tre televisori che ho indicato, se dovessi fare una classifica, direi:
#1 Hisense,
#2 Samsung e TCL.
.
-
Citazione:
Nik72
Questo Samsung è diverso da quello che mi hai consigliato?Modello TV UE55TU7190UXZT Smart TV 55" Serie TU7190 costo 399€
Ho sbagliato a citare il messaggio ma penso si sia capito il senso :-)
Si è diverso.
Il 50TU8070 è superiore. :)
.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Dei tre televisori che ho indicato, se dovessi fare una classifica, direi:
#1 Hisense,
#2 Samsung e TCL.
.
Grazie davvero tanto...gentilissimi e disponibilissimo
-
Chiedo scusa se volessi aumentare il budget(sotto le 700€)cosa mi consigliate? Ho trovato un Sony in offerta a 699€ modello xh80(com è) o in alternativa? Grazie.
P.S. Preferirei un Android
-
Se volessi un 55" Sony suggerirei di non scendere al di sotto del 55XH9096.
Se puoi aspetta il Black Friday. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Se volessi un 55" Sony suggerirei di non scendere al di sotto del 55XH9096.
Se puoi aspetta il Black Friday. :)
.
Come mai questo consiglio sulla tv?(non al di sotto 9096)
Pensi che possa scendere poi di prezzo? In alternativa o dici x un android meglio puntare ad un sony?
-
Perche gli altri Sony al di sotto del XH9096 come rapporto qualità / prezzo non li consiglio.
Sarebbe meglio per me uno dei televisori che ti ho indicato negli altri post sempre considerando il rapporto qualità / prezzo. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Perche gli altri Sony al di sotto del XH9096 come rapporto qualità / prezzo non li consiglio.
Sarebbe meglio per me uno dei televisori che ti ho indicato negli altri post sempre considerando il rapporto qualità / prezzo. :)
.
Quindi anche salendo con il budget a 700 euro mi consigli di acquistare uno di quei 3 anche se hanno un prezzo minore?Qualitativamente sono migliori quindi o cmq non ne vale la pena spendere di più!?
-
Vale la pena spendere di più per non meno del Sony 55XH9096. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Vale la pena spendere di più per non meno del Sony 55XH9096. :)
.
Va bene,tutto chiaro...grazie davvero tanto
-
-
Un info gentilmente:
queste 2 tv come sono:
Lg 55UN70006LA (intorno alle 450 euro)
Panasonic TX-55HX700E(euro 550)
grazie.
-
Credo entrambi i televisori abbiano pannello IPS quindi con basso contrato ma ampi angoli di visione.
Tra i due la scelta migliore credo sia l'LG oltre che per il prezzo più basso anche per la superiore parte smart. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Credo entrambi i televisori abbiano pannello IPS quindi con basso contrato ma ampi angoli di visione.
Tra i due la scelta migliore credo sia l'LG oltre che per il prezzo più basso anche per la superiore parte smart. :)
.
Ok grazie mille gentilissimo. Un ultima curiosità:
Cosa ne pensi della Samsung TU 8500?