Visualizzazione Stampabile
-
Sì...
Un7300 è la sigla per gli USA corrispondente a un7400 venduto in Europa.
-
Ah ecco. Non si capisce nulla con tutti sti modelli :D
Approfitto per chiedere: com'è il Samsung Q60T da 43 pollici? (a parte il telecomando "inusuale")
-
Nel rapporto qualità / prezzo credo che il Samsung 43Q60T sia il miglior 43" con pannello VA che si possa acquistare. :)
.
-
Ok, thx. Però il telecomando è proprio brutto :D
-
E' un telecomando semplificato e credo abbia anche i comandi vocali. :)
.
-
Sì per Bixby (inutile imho). Senza pulsanti dei numeri è poco adatto ad un utenti diversamente giovani :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Nel rapporto qualità / prezzo credo che il Samsung 43Q60T sia il miglior 43" con pannello VA che si possa acquistare. :)
.
credo che il vero miglior acquisto in casa Samsung sia il tu8500 ,purtroppo , come per lg , il popolo :D legge Nanocell, Qled...e crede di portare a casa chissà che, invece come per il nano80, anche Samsung q60 non è tanto meglio del modello immediatamente "sotto".
Sono modelli da volantino.
-
Citazione:
lucolan
Sì per Bixby (inutile imho). Senza pulsanti dei numeri è poco adatto ad un utenti diversamente giovani :)
per fortuna hanno inventato telecomandi compatibili per marca o universali. l'ho preso anch'io per il mio lg.
Tra gli universali, segnalo metronic revolution.
-
Allora mi segno anche il TU8500 :)
-
Citazione:
kenzokabuto
per fortuna hanno inventato telecomandi compatibili per marca o universali. l'ho preso anch'io per il mio lg.
Tra gli universali, segnalo metronic revolution.
Eh lo so, ma non voglio fare la collezione di telecomandi. Ho altre due TV Samsung in casa. Il loro telecomando va bene lo stesso? (parte smart esclusa ovviamente)
PS: il telecomando LG è migliore secondo me.
-
Citazione:
lucolan
Allora mi segno anche il TU8500 :)
Secondo me è il migliore per la sua fascia di prezzo.
-
Che mi dite della qualità audio e WiFi dei suddetti modelli?
-
Citazione:
lucolan
Per cambiare canale velocemente col telecomando Samsung, se non erro, basta tenere premuto il iasto su o giù di cambio canale per arrivare velocemente al canale desiderato. :)
.
-
Citazione:
HOMEAV
il migliore per la sua fascia di prezzo.
Come pannello si, ma movimento e upscaling lasciano a desiderare.
L'ho reso di recente per questi motivi.
-
Cosa si trova di meglio a 500€?