Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kenzokabuto
nei televisori edge led certe sbavature sono normali, soprattutto se si lascia la retroilluminazione al massimo, ma nel tuo caso mi sembrano eccessive. L'effetto si ridurrà nel tempo.
In quel caso stavo guardando un contenuto in hdr quindi con luminosità alta.. abbassando la luminosità si attenua ma é comunque visibile e fastidioso.. secondo te è il caso di sostituirla? L ho acquistata da Unieuro quindi dovrei avere 7 giorni di tempo per restituirlo
.
Che palle comunque
-
Certo, se l'effetto è fastidioso, fai presente il problema a unieuro, e cambiala.
. Guardare la tv deve essere una cosa piacevole
-
Il difetto é presente solo di notte nei contenuti scuri.. per il resto di giorno è perfetta. Però mi rompe questa cosa.. ma tu Kenzo hai la stessa tv ? Noto questo difetto nella tua ?
-
no, io ho da 11 mesi un lg um7450 (ips)
-
ciao a tutti ,sono indeciso tra questi due tv in sconto al mw per il bf,HISENSE 50A7100 E SAMSUNG 50TU7170,uso skyq,xbox one s e streaming(netflix,prime tv ecc) grazie.
-
I pannelli di questi due televisori sono simili.
Prendi quello che costa meno. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
I pannelli di questi due televisori sono simili.
Prendi quello che costa meno. :)
.
sai per caso se l hisense ha il bluetooth? vorrei usarci delle cuffie,grazie.
-
Citazione:
Francesco944
Il difetto é presente solo di notte nei contenuti scuri.. per il resto di giorno è perfetta. Però mi rompe questa cosa.. ma tu Kenzo hai la stessa tv ? Noto questo difetto nella tua ?
ciao. Poi com'è andata a finire? Tenuto o sostituito?
-
Alla fine ho preso il samsung 50tu8070,favoloso.