Scusate la domanda ma non ho capito se il pannello del 58 e va ho ips , ma soprattutto per i possessori, visto che sono indeciso fra il suddetto Philips da 58 ed il Panasonic sempre da 58 , com’è il nero? Lo schermo e 100hz?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda ma non ho capito se il pannello del 58 e va ho ips , ma soprattutto per i possessori, visto che sono indeciso fra il suddetto Philips da 58 ed il Panasonic sempre da 58 , com’è il nero? Lo schermo e 100hz?
Il panello è 100hz?
Peccato, mi interessava soprattutto per il prezzo
Non riesco ad attivare il dolby atmos ne con le app interne (netflix e Disney plus), ne con atv4k
Potete provare perf per escludere un difetto della mia tv comprata da pochi giorni?
Grazie
se mi dici come si fa ci provo
Grazie, ho risolto.
Nei vari servizi di streaming solo le tracce audio in lingua originale sono in dolby atmos.
Per provare devi collegare un device esterno 4K, oppure entrare in Netflix o Disney plus se sei abbonato.
Su you tube ci dovrebbero essere video di prova on dolby atmos.
Ciao a tutti.
Mi sto interessando al 58PUS per varie caratteristiche che mi interessano:
- Dimensioni
- Prezzo
- Ambilight
- Android TV
Il fatto di avere il pannello a 60Hz cosa comporta? Meno fluidità nelle scene in movimento? È un limite nella visione dello sport?
Grazie.
ciao, un pannello con più hz (100/120) per un uso generico (TV generica/FILM in streaming/SPORT) non da benefici visibili. Tutti i segnali ad oggi sono 60hz o inferiori. Attualmente segnali superiori a 60hz li inviano le schede grafiche di alcuni PC (se usi la TV come monitor) oppure le console di gioco (solo in risoluzione 1080p o inferiore). In 4K quasi nessuno riesce ad inviare il segnale con frequaza alte, forse solo la nuova PS5 invia 120hz a 4k
Avere il pannello a 120 Hz permette un maggiore utilizzo dell'interpolazione e del BFI (ammesso che funzioni bene) che è utile per gli sport e se piace anche sui film (a me no ma sono gusti) a prescindere dalla frequenza originale. A parte che alcuni (pochissimi) film adesso sono girati anche a 120Hz
Spero che è un mio problema, ma non trovo l'app nowtv.
Ho questa tv e con i contenuti in 4K hdr , compresi quelli dello Sky q, la qualità delle immagini è pessima con colori alterati e artefatti.
Avete modo di provare? Grazie
Prova a lavorare sui settaggi dell’immagine