Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walter83
Stessa risposta anche per me.
Provato su Panasonic UB9000.
Qualcuno l'ha provato su altro lettore?
Io ho provato col mio lettore Pana UB820, stesso problema di glitch. La risposta da parte di Universal mi pare abbastanza sconcertante, qualcuno sa se all'estero hanno avuto più fortuna nel riconoscere il problema? So che fino a qualche settimana fa nel forum di bluray.com dicevano che Universal aveva riconosciuto subito il problema di Psycho, ma per quanto riguarda Vertigo non ancora...problema che oltretutto si presentava solo col disco del cofanetto italiano (però mi pare il disco sia comune con la Germania) che anche all'estero hanno acquistato in massa
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
- Psyco mancanza della traccia mono originale con missaggio d'epoca che era presente nei Bluray.
[CUT]
Si tratta quindi di un ridoppiaggio? Dove lo hanno preso? Quanto è grave la cosa?
-
si parla della traccia originale mono inglese.
-
ah ok, scusate
quindi il doppiaggio italiano è sempre quello storico?
-
-
Ma qualcuno sa quando tornerà disponibile su Amazon ? Ordinato ad agosto ...ancora aspetto ...
Eppure è in vendita su tutti gli store online ...
-
Citazione:
Tiziano1982
Ma qualcuno sa quando tornerà disponibile su Amazon ? Ordinato ad agosto ...ancora aspetto ...
Eppure è in vendita su tutti gli store online ...
Stessa cosa per me, ordinato il 23 agosto e sto ancora aspettando...sigh!!
Speriamo bene.
-
idem: mi assicurano in amazon che non è una data convenzionale ma che effettivamente sarà disponibile il 31 dicembre... Io ci credo quando lo vedo a casa mia.
-
Mancano 4 giorni al 31,chissà se questa volta arriva.
-
Chissa’...sono nelle stesse condizioni, Ordinato il 23 agosto.
Domani provero’ a chiamare, perche per arrivare il 31/12 dovrebbero spedirlo il 30/12
-
Ora il cofanetto è dato come "non disponibile"....la vedo dura possa arrivare domani. Anch'io sono mesi che attendo
-
Citazione:
alex.78
Ora il cofanetto è dato come "non disponibile"....la vedo dura possa arrivare domani. Anch'io sono mesi che attendo
Non saprei a me lo da ancora in spedizione e poco fa ho provato chiamare, mi ha risposto una ragazza gentilissima dall’Italia dicendomi che anche lei lo vede in spedizione, senza pero’ aggiungere altro.
Mi ha promesso che monitotìrera’la situazione facendomi sapere qualcosa via mail domani.
-
Ordinato anche io il 23 agosto ... ancora niente, mi da n consegna domani, ovviamente ne hanno spedito, ne hanno prelevato soldi ...
Mai accuduta una situazione simile ...
-
Idem ma lo sospettavo da un po' che per quest'anno potevo metterci una pietra sopra.
-
Aggiornamento, soldi prelevati e titolo in fase di spedizione ... certo non arriverà oggi ma è già un segnale positivo ����