il problema è trovarlo ancora il 55GZ950E oppure il 55GZ1000E a quel prezzo scontato (999E). Credo fossero stati scontati così tanto per via del fatto che sono usciti fuori produzione. Ahimé
Visualizzazione Stampabile
penso proprio di sì, io l'ho presa il primo giorno della promozione ed era l'ultima. Si trova ancora su euronics se non sbaglio ma a 100 euro di più (che comunque è sempre un buon prezzo)
sul digitale terrestre sono tutti iperveloci non si discute ;) come dice Franco un po di rallentamento lo puoi avere con la ricezione satellitare soprattutto per il 4K
non discuto Panasonic ma siccome ho la possibilità di vedere sia Panasonic che Sony oltre ad LG evidentemente , dico che le differenze vedendo la Tv non sono così facilmente visibili neanche ad occhi esperti ... diverso è se vai con le misurazioni ma a volte le differenze sono difficilmente percettibili ad occhio nudo , soprattutto non avendo i TV affiancati ... chi sostiene il contrario lo fa sapendo di non raccontarla tutta giusta ;)
verissimo che Panasonic offra il miglior settaggio out of box , am ad esempio con LG basta cambiare poco, un paio d'impostazioni che poi più o meno suggeriscono tutti gli esperti ...
Il vantaggio dei Panasonic è sul near black che viene gestito in modo diverso (e migliore) dagli altri tv, anche rispetto al piu costoso Sony il Panasonic fa meglio, poi che ci siano altri punti, tipo la piattaforma smart e le funzioni HDMI 2.1 dove LG è superiore non c'è dubbio.