13.8 secondi il primo giro!!!! non ci riesco proprio...ma avete fatto modifiche alla macchina??:)
Visualizzazione Stampabile
13.8 secondi il primo giro!!!! non ci riesco proprio...ma avete fatto modifiche alla macchina??:)
Per me è impossibile perché andando al massimo alla seconda curva non arrivi prima dei 10 secondi come si fa a finire un giro in 12/13 secondi????
C'e' senz'altro il trucco perche' credo sia impossibile fare 19 secondi senza "furbate".
I miei tempi pero' sono onesti, l'importante e' scendere sotto i 14 secondi al primo giro, al secondo non bisogna fare errori per spuntare un 11/12 secondi.
Oggi pomeriggio torno in pista !!!
:D :D :D
C'è qualche segreto per partire più velocemente?
Quello che mi frega è il primo giro, meglio di 14,6 non riesco a fare, ma la media è 15,0, mentre mi viene facile stare sotto i 12 al secondo passaggio.
Anche secondo me 19 è impossibile!
In questo momento sono primo in classifica generale :D con un bel 22:459 :)
Ciao a tutti!
Fabio
si ok per i 19 secondi impossibili ma anche 22 e mezzo mi sembra sbalorditivo .... sono 5 secondi del massimo che sono riuscito a fare io.Citazione:
fss ha scritto:
Ciao a tutti!
Fabio
Dacci qualche dritta anche perche' lo hai fatto tre volte e io non sono piu' riuscito nemmeno ad avvicinarmi al mio 25 e otto.
GGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
Ho inserito tra parentesi il mio Nick del forum proprio per questo! :)
Dopo aver letto il tuo post ci ho riprovato e devo dire che riesco a stare sotto i 23 sec in quasi tutte le partite...per le dritte, non so cosa dirti, a me sembra di non fare cose particolari, cerco solamente di rimanere all'interno del circuito xchè ho notato che uscendo si perde un sacco di tempo.
Tagliando l'ultima curva perdevo mezzo secondo a giro!!!
Fatemi sapere come andate ;)
Ciao a tutti
Fabio :)
Ha fatto ben 5 giri così, :eek:
vogliamo sapere il metodo, io ho agguantato un 25,048 ma pensare di limare secondi e non decimi mi fa scoraggiare
Sto migliorando .... di pochissimo ... devo ancora lavorare.
http://img167.imageshack.us/img167/7...cord9us.th.jpg
Ti tallono...... secondo in classifica!Citazione:
fss ha scritto:
Ciao a tutti!
Fabio
:D
Sul quel birillo blu si infrangono il piu' delle volte le mie velleita' velocistiche .....
DEVO ABBATTERLO !!!!
http://img293.imageshack.us/img293/7653/record8dj.jpg
guardate che a breve torno in pista... TREMATE!!!!!! ;)
salutoni
matteo
00:21:186
:D :D :D :D
Veramente gran tempo!
Difficile da battere....almeno per me :(
Ciao :)
Fabio
ci sto diventando matto!!! non riesto a fare meglio di 29!!! come fate?? frenate o lasciate il gas? oppure non decelerate mai? voglio la vostra tecnica