Secondo me il prezzo italiano era sbagliato. La differenza con la Germania non era giustificata.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il prezzo italiano era sbagliato. La differenza con la Germania non era giustificata.
Nella prima trilogia la codifica sui BD Medusa dell 'extended edition è /era DTSHD Master Audio 6.1 ma con codifica matriciale; non discreto. Prima di tutto uguriamoci che la notizia sia ufficialmente confermata da Warner e poi che il DTS master audio 5.1 abbia il flag di identificazione e attivazione del sesto canale.
sì, penso che fosse lì l'errore... su amazon.it c'erano la normale e la steel allo stesso prezzo, è stato detto sopra. Quello probabilmente era il prezzo della steel (comunque esageratissimo, ci stanno spremendo come limoni!)
Infatti,peccato perché per amanti e collezionisti,sono due chicche ma da 220€!
Nuovamente disponibile su Amazon it le 2 trilogie steelbook
ma dov'è su amazon l'edizione non steelbook? :confused:
Riuscendo a leggere le specifiche dall'immagine del retro di copertina delle eizioni italiane riportata sulla nostra amazzone, il tedesco è presente su tutti i nostri dischi delle EE (quindi è plausibile che l'italiano sia presente sui corrispondenti dischi EE tedeschi), mentre pare assente nelle edizioni cine
Oltre alle steelbook e alla slipcover più anonima, in usa è prevista anche questa, una slipbox (fonte blu-ray.com) con all'interno l'anello (collectible One Ring memorabilia fonte HD report) e la stessa slipbox dell'edizione più semplice.
https://images-na.ssl-images-amazon....QL._SX522_.jpg
C'è il link ad Amazon USA se segui la pagina di HD Report, però non ha ancora il prezzo (o è già esaurita?).
edit: il prezzo era 139 $ ho trovato uno screenshot su Reddit, di ieri, evidentemente al momento non è più disponibile.
Tornate disponibili le steelbook.
Ma solo in questa edizione?...a parte che il prezzo mi pare un tantino esagerato,ma presumo poi verrà rilasciata anche l'edizione "normale".
Offerta di zavvi 82.99 per cofanetto
Ma non è chiaro se c'è l'italiano.