Visualizzazione Stampabile
-
Masomura,
non ce l'ho assolutamente con Lanzo, e ci mancherebbe: le cose che messo qui gliele ho anche accennate in privato, per spiegarmi nel modo migliore possibile.
Certo che non mi dispiace se voleva consigliare un mio prodotto, ci mancherebbe: gliene sono grato , e lo prendo come un attestato di stima della nostra serietà aziendale. E' che sarebbe più corretto, per chi riceve tale consiglio, che venisse da qualcuno che ha avuto effettivamente modo di effettuare un confronto dando un parere che sarà sicuramente personale, ma almeno fondato su qualcosa di più che non la fiducia nel fatto che io proponga prodotti validi e non delle "sole"!
A nessun livello esiste il diffusore "perfetto" in assoluto: esistono solo prodotti più o meno adatti a soddisfare i nostri gusti personali.
Proprio per questo, anche se sono convinto che il sistema NHT in questione mooolto difficilmente possa sfigurare se confrontato con prodotti di analogo valore di listino - anzi! -, non posso certo assicurare a chiunque che sarà assolutamente entusiasta del prodotto: ad uno o due acquirenti potrebbero anche non piacere, è sempre una questione di gusti personali....ma ne parleremo quando questi "insoddisfatti" dovessero saltar fuori!
Ciao,
Andrea
-
beh io mi do da fare per ottenere un piccolo ulteriore sconto e vedi cosa succede :)
ragazzi se fate così inizio a sentirmi importante e non é una cosa buona per la comunità ;)
io e Andrea ci siamo già chiariti, il mio intervento é molto poco autorevole e forse filosoficamente scorretto, ma non ci vedo nulla di male nell' esternare un pensiero
Il sistema che ha comprato il mio amico lo devo ancora sentire ma ci metto le palle sul bracere che é una ciofeca
non ho ascoltato nemmeno il sistema NHT, é vero, ma anche se lo avessi fatto non avrei abbastanza autorità ed esperienza per fare una recensione pubblica, semplicemente, come ho scritto, avrei dato piena fiducia a quest'ultimo per tanti diversi motivi o anche solo per una sensazione "a pelle" e mi sarei divertito ad installarlo al mio amico
forse ho avuto poca sensibilità e non ho ragionato di trovarmi nella "vetrina" di Andrea, ma trattandosi di una novità (gradita) mi autoassolvo con la condizionale
:cool:
-
........e vissero tutti felici e contenti.
Quel che dicevo io era che se si fa una pubblicità , o offerta che sia , sul forum sarebbe stato utile poterne fare valutare la qualità da un nostro esperto . Io che non sono esperto leggo e domando su questo forum perchè possa capire e sfruttare al meglio il mio impianto.
Per questo mi fido di quanto mi viene suggerito dai vari member
( senior o advance che siano) e quindi non sarebbe male che quando gli operatori offrono qualche prodotto lo facciano passare al vaglio di qualcuno di loro.
spero di essermi spiegato.
ciaoooo
-
mah
se esistono miriadi di soluzioni significa che ci sono altrettante esigenze differenti da appagare, non otterrai mai un giudizio sicuramente significativo per te, é bello però discuterne, fa parte del gioco e poi ci sono i "misuratori" cronici come Michele da mettere al lavoro facendogli credere che davvero ci interessa ;)
-
Lanzo,
per me il tuo parere è autorevole quanto quello di chiunque altro: anche perchè, come potenziale cliente, è il tuo parere che ti fa scegliere se acquistare un prodotto, e quindi , per me, resta della massima importanza!
Grazie della stima del prodotto, comunque, e dimenticati di poter ricevere anche solo mezzo euro di sconto dai prezzi praticati: ho già presentato una proposta sufficientemente indecentechi non ritiene sia conveniente stia pure alla larga!;) :p
Mirco,
un parere è stato dato da Frattaroli con la sua recensione: ora, a meno che tu non abbia ragione di dubitare della sua correttezza, non vedo perchè una recensione, oltretutto condita da una serie di misure peraltro piuttosto dettagliate, non dovrebbe essere attendibile.
Inviarne diversi a vari utenti del forum avrebbe esattamente la stessa valenza: se ne parlassero bene, chi vuole necessariamente essere sospettoso potrebbe comunque pensare che si tratti di "amici" o soggetti da me influenzabili in qualche modo.... e a quel punto, entrando nella paranoia più assoluta, potrei essere io stesso a dubitare delle recensioni di appartenenti al forum, perchè magari in segreta combutta con qualche concorrente......insomma, paranoia allo stato puro!
Voglio dire, gente, qui non discutiamo del futuro della situazione petrolifera mondiale o dello sfruttamento delle miniere di diamanti: si tratta semplicemente di una proposta di un sistema di diffusori, che ho voluto rendere disponibili, in quantità limitata e ad un prezzo agevolato, per gli amici del forum, che frequento sin da prima di fare questo mestiere: chi è alla ricerca di un sistema di questo tipo e categoria di prezzo ha una occasione per fare un discreto affare, tutto qua. Inoltre, per gli acquisti su Internet vale il discorso del recesso, per cui se a qualcuno , una volta acquistato, non dovesse piacere, lo si restituisce ed amici come prima.
D'altronde, Mirco, ho chiesto ad Emidio di aprire questa sezione proprio perchè gli acquirenti possano postare i loro commenti: se stessi proponendo una "ciofeca" della quale tutti scrivessero peste e corna sarei un discreto pirla ad esporre la mia azienda al pubblico ludibrio, ti sembra?:D
Ciao,
Andrea
-
caro Andrea
guarda che a me va benissimo che tu possa offrire un prodotto sul forum ma non mi dire che non sarebbe giusto farlo valutare da più di uno dei member.
io proprio da quando sono venuto a conoscenza di questo spazio dove puoi chiedere e ti viene risposto ho cambiato diverse cose del mio impianto ( dvd , diffusori e ampli ) e proprio dell'ampli, per il quale non ho chiesto notizie qui dentro, ho le maggiori perplessità, che sto per fortuna togliendomi
quindi chi meglio di me ha sfruttato il sapere del forum?
insomma mi basterebbe un parere di un sasa' o di un maurocip per citarne due a caso.
comunque fa lo stesso
;)
ciaooooooo
-
Andrea: azz peccato, quelli della warfedale qualcosa lo tolgono ;) (scherzo)
mirco821: proponi una recensione da parte di un forum autorevole e fuori dalle parti, si fa una colletta e si inserisce l' impiantino nella stanza dell' admin che lo testerà nel corso degli anni così da fornire anche un giudizio nel corso del tempo :)
-
Citazione:
mirco821 ha scritto:
caro Andrea
guarda che a me va benissimo che tu possa offrire un prodotto sul forum ma non mi dire che non sarebbe giusto farlo valutare da più di uno dei member.
E vorrei vedere che non ti andasse bene...;)
Non ho detto che non sarebbe giusto, solo che non cambierebbe la sostanza.
Una offerta come questa impone il massimo contenimento dei costi, da parte nostra: se iniziassimo a spedire sistemi a destra e a manca, col piffero che potremmo poi praticare un simile prezzo!
Offriamo già il diritto di recesso totale: francamente, più di così non so cosa si possa desiderare....Si acquista, si valuta, e se si ritiene di non essere soddisfatti si rispedisce indietro (a proprie spese, eh!).
Rischio per l'acquirente? Di aver buttato qualche euro di spedizione: chiediti però quanti rivenditori sono disposti a farti ascoltare a casa tua un sistema multicanale in questa fascia di prezzo, e valuta se la mia proposta non ti sembra più vantaggiosa.
Ciao,
Andrea
-
andrea aghemo è vero che la profondità dei satelliti è di 12 CM?
-
Citazione:
mammone ha scritto:
andrea aghemo è vero che la profondità dei satelliti è di 12 CM?
Quasi vero, Mammone: considerando anche la tela frontale, arriva a 12,8 cm, ai quali devi aggiungere un 3 cm circa in caso utilizzi la staffa di fissaggio al muro.
Ciao,
Andrea
-
Tra queste e le indiana arbour chi la spunta ?
-
Per il mio nuovo appartamentino...andrebbero bene!
Cosa ne pensi Andrea di una batteria di T-amp come amplificatori?
La stanza e' molto piccola, possono essere sufficienti i watt erogati da questi piccoli ampli?
Ciao e grazie
-
Guido,
considerando che il sub è già amplificato di suo, la strada potrebbe essere percorribile, ma adottando il modulo da una ventina di watt (l'ho visto in vendita su qualche sito italiano); quello provato anche da Emidio, invece, è davvero sottodimensionato. Considerando che il modulo medio dei satellitini è nell'intorno degli 8 ohm, anche il pessimo andamento del Tamp con carichi a basso modulo dovrebbe essere scongiurato.
Tuttavia, considerando il costo di 5 modulini, alimentazione e telaio, mi chiedo se il gioco valga la classica candela, e non sia meglio ripiegare su un integrato di fascia bassa: alla fine, per lo stesso prezzo ottieni un pò più di dinamica, molte funzioni in più e molti mal di pancia in meno.
Ciao,
Andrea
-
Sono tornato dalle vacanze... si rinizia a pensare all'HT!
Penso che andro' su un integrato di fascia medio-bassa, se non altro non mi metto tante scatolette in giro per la stanza...per curiosita' un t-amp magari lo prendo....
Ti faccio sapere al piu' presto.
Ciao
-
Guido,
l'amplificazione in classe D di qualità esiste, eccome, anche per gli autocostruttori, ma non è ancora ai livelli di prezzo che la gente auspicherebbe, purtroppo.
Ci vorranno, ritengo, almeno un paio di anni prima di avere delle cadute di prezzo sensibili.
Noi distribuiamo i moduli della Hypex, che sono probabilmente i più performanti oggi sul mercato, ma in un caso come il tuo sarebbero sprecati, oltre che surdimensionati.
Aspetto tue notizie, allora!
Ciao,
Andrea