Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bubu300970
L'ideale sarebbe avere un sub + 2 casse con telecomando e la possibilita' di collegare in ottico alla tv cosi' da utilizzare il telecomando della tv per comandare il volume
Ottico NON comanda il volume,ti servono delle casse con ingresso HDMI ARC.
Quindi dimenticati le casse con solo ingresso ottico ,oppure usi due telecomandi
Per questo tutti i consigliano la soluzione 3 un amplificatore A/V.
Se vuoi spendere poco ci sono le vulkkano 5 ARC.
Citazione:
bubu300970
Logitech z906 usato in full-stereo 2.1
Onkyo LS-3100
Edifier S360DB
NON sono diffusori per TV , vanno bene per PC.
-
Scusa Ovimax, poichè volevo aggiungere nella mia camera da letto da 10 mq 2 satelliti alla soundbar sennheiser Ambeo plus, potrei collegarle le vulkkano 5 arc ?! La soundbar ha fisicamente uscita pre out subwoofer che ho già collegato ed ha un aux in R/L! Insomma stavo cercando un modo per mettere 2 satelliti possibilmente anche wifi, pure se nella stanza da letto che guardo poco la tv, potrebbe essere abbastanza anche già così! Ma tu sai che a noi piace esagerare! :D
-
Citazione:
Ferni
un aux in R/L! Insomma stavo cercando un modo per mettere 2 satelliti possibilmente anche wifi, pure se nella..........[CUT]
ci sono dei box per avere audio wireless e usi qualsiasi tipo di casse, il problema potrebbe essere il ritardo.
Alquanto strano che una sennheiser Ambeo plus visto il costo non ha possibilità di collegare due diffusori surround
-
Citazione:
Ferni
ma basta con questi pregiudizi! Mettiti una Sennheiser Ambeo + sub + calibrazione in una camera di 10 mq e dove effettivamente hai zero spazio per metterci anche la stessa tv da 50" e ti faccio vedere come non parli più!
@Ferni
mi spieghi (in MP) perché non hai aperto una nuova discussione invece di riattivare questa di tre anni fa?
-
Concordo! Anche se devo dire che con la calibrazione ed il loro sistema virtuale che rimbalza sulle pareti..ed io ho la fortuna di non avere tappeti o altro che lo impedisce…al contrario della sala cinema che è super pannellata di fonoassorbenti Oudimmo.. più il sub, da già un eccellente resa! Ovviamente parliamo della mia camera da letto che è x la precisione 8 mq! Ci sta solo il letto ed i 2 comodini con sotto il sub! Ma come ti dicevo, mi piace migliorare ancor di più la resa se mi è possibile, aggiungendo 2 satelliti surround! Ora non so se magari c’è un modo x farlo via bluetooth o Wifi..oltretutto sto x prendere un Apple TV dove spero magari poterci collegare i 2 HomePod mini che mi hanno regalato, poiché lavorano anche insieme in stereo! Ma forse, il consiglio migliore e più semplice è il tuo! Perdonami Ovimax, ma sapresti indicarmene uno xes. In modo che capisco come orientarmi sulla ricerca? Grazie amico:)