Visualizzazione Stampabile
-
Un po’ più di contrasto con il modello TW7100 lo potresti avere...magari investirei i soldi per uno schermo migliore...
Dalla distanza di visione indicata vanno bene dai 100 massimo 110”.
Se mi ricordi la distanza lente schermo posso darti ulteriori info per i modelli in questione
-
Guarda non so bene come funziona, credo che posizionerò il proiettore in alto, sopra il divano. Quindi la distanza credo sia pressochè simile a quella di visione, circa 2,5 m o qualcosina di più forse
-
Se il posizionamento fosse a quella distanza difficile ottenere 90” ... meglio un posizionamento lente schermo attorno ai tre metri che consentirà di aprire con Optoma un 100”.
-
Il problema è che è una stanza stretta e lunga, spezzata in due da una porta. Quando avrò sistemato tutto vedo se riesco a trovare una collocazione migliore, ma la vedo dura..
-
Altrimenti dovrai pensare ad un tiro ultra corto da addossare alla parete di proiezione tipo WEMAX ONE della XIAOMI..
-
Avevo dato uno sguardo anche a quello in effetti, la resa è altrettanto valida e ci sono problemi?
-
Su 100” è una soluzione pratica che unita alla durata del laser aiuta nella economia della gestione.