Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
La differenza di qualità tra 75Q90R e 65Q950R sarebbe impercettibile però col secondo rinunceresti a 10" di diagonale.
A mio parere se tu volessi acquistare il Q950R nel polliciaggio da 82" o da 98" allora avrebbe un qualche senso. :)
https://www.eisa.eu/awards/samsung-qe82q950r/
.
.
E' davvero spettacolare, ma purtroppo fuori budget per le mie tasche. Grazie comunque per l'analisi!
Citazione:
carmico
Samsung 75Q90R che con la promo lo porti a €2k
non credo ci sia nulla di meglio per questa cifra (€2k) al momento sul mercato come 75" , di meglio trovi ma devi scendere a 65"
Ti ringrazio per il consiglio. Se invece decidessi di optare per 65" cosa ci sarebbe di meglio qualità/prezzo rispetto a 75Q90R? Ovviamente dico qualità prezzo, ma sempre rimanendo in tema top di gamma.
-
Citazione:
thomascrawford
Ti ringrazio per il consiglio. Se invece decidessi di optare per 65" cosa ci sarebbe di meglio qualità/prezzo rispetto a 75Q90R? Ovviamente dico qualità prezzo, ma sempre rimanendo in tema top di gamma.
ti direi un'OLED 65, ma poi per sfruttarlo ci vorrebbero i contenuti adatti, secondo me il 75Q90R con la promo è un BestBuy visto che hai lo spazio ed il budget, diciamo che fa perfettamente al caso tuo , come tuttofare è un'ottima TV, e poi il 75" , in questo caso, di qualità, regalerebbe una notevole esperienza visiva per via della diagonale :sofico:
-
Io l ho appena acquistato, e ti confermo che il cashback e' fino al 26/7
-
Citazione:
ovimax
su questo non ci sperare proprio, già si parla di h.266 ,AV1 e AC-4 .
Già è tanto se una TV dura 3-5 anni .
il motionflow serve per contenuti a 23,876 fps, calcio e videogiochi sono già a 50/60hz. così dice chi ha i sony.
Dipende da quello che fai col televisore, il mio dell’anno scorso finché non si spacca e/o la parte Smart non riesce più a gestire i flussi (ma a quel punto compri una stick esterna) me lo tengo fino al 2029 minimo.
-
Grazie mille ragazzi, mi avete indirizzato bene, ed alla fine la fortuna mi ha assistito, dato che son riuscito ad ordinarlo su MW per “appena” 2325€ che, al netto del rimborso Samsung, diventerà 1625€ finale.
Più di così credo non potessi risparmiare, visto che immagino presto finiranno gli stock, per cui anche aspettando, al 99% sarei rimasto a mani vuole.
Ma che voi sappiate, la famosa staffa ultrapiatta che lo fa sembrare letteralmente attaccato alla parete, viene data in dotazione di default, oppure va acquistata a parte? In tal caso come si chiama?
Grazie ancora e buona giornata!
-
Citazione:
thomascrawford
Grazie mille ragazzi, mi avete indirizzato bene, ed alla fine la fortuna mi ha assistito, dato che son riuscito ad ordinarlo su MW per “appena” 2325€ che, al netto del rimborso Samsung, diventerà 1625€ finale.
Più di così credo non potessi risparmiare, visto che immagino presto finiranno gli stock, per cui anche aspettando, ..........[CUT]
ti è andata di lusso! ottima scelta ma sopratutto ottima spesa grazie alle due promo!!! :sofico: