Non avevo dubbi... Buona fortuna!
Visualizzazione Stampabile
Sconsigliato? Per LG sono ricondizionati/usati a tutti gli effetti, per cui non si può fare la Premium Care.
Qualcuno conosce Onlinestore? È affidabile? Guardando su ebay, ha diversi feed positivi.
Ottimo a sapersi.
Giusto una curiosità, ho visto che il modello che vendono loro di CX è il “3la” che, da quello che ho capito leggendo qua e la, sono i modelli venduti nel mercato dell’est europeo (quello del mercato nostrano è “6la” ad esempio).
A livello di garanzia, ho letto sul sito LG che le tv acquistate su suolo EU sono tutte coperte da garanzia a prescindere da dove è stata acquistata. Mi confermato suddetto ragionamento?
Grazie mille per le info !!
Stavo per prenderlo anche io da quel sito ma leggendo le recensioni ho desistito, dopo aver letto questo proprio lo cancello dalla mia vita. Il bello è che scrivono NUOVO nella descrizione prodotto.
Allora il prezzo è più che conveniente. Probabilmente il tv non lo hanno disponibile, aspettano un po’ di ordini poi li cercano è per questo i tempi di consegna sono lunghi. Hai due possibilita. Lo ordini e lo ricevi nuovo per davvero tra qualche settimana o se scleri che non vedi il tv e ti fai prendere da brutti pensieri, annulli tutto e ti rifanno subito il bonifico della cifra spesa. Ho letto centinaia di recensioni e non pare una fregatura del tipo ti rifilo un usato.