Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CarloR1t
Ognuno ha i suoi punti di vista ovviamente, ma io non riesco a comperare niente oggigiorno senza garanzia, almeno di un anno residuo, la roba dura poco e i ricambi costano, addirittura comprerei nuovo solo dove abbinare una garanzia estesa aggiuntiva di ulteriori 2-3 anni, che non sarà come i pacchetti dei produttori, ma meglio di niente e si può f..........[CUT]
D'accordissimo con te, alla fine ho preso un w1090 nuovo aggiungendo una ulteriore garanzia di 2 anni. Ovviamente passando dalla cinesata ora capisco la differenza di qualità. Per ora ho proiettato su uno schermo penso che sia licra opaca che secondo me diminuisce la luminosità, quindi penso non sia un pannello ottimale. Cmq visto che l'appetito vien mangiando mi stava balenando l'idea di un BenQ W1210ST per l'ottica corta che forse sarebbe ancora meglio per la mia situazione. Però ho letto che la qualità dell'immagine è inferiore rispetto ai videoproiettori con ottica normale. È vero? Oppure anche un w2000 andrebbe bene da poter mettere più di lato rispetto alla proiezione. In ogni caso il w1090 mi piace molto, non riesco ad utilizzare alcune funzioni, tipo la modalità smart eco non me la fa selezionare. Solo normale e risparmio. Un'altra cosa, non aveva nessun tappo sulla lente, pensate sia normale? Grazie mille 😊