Forse apple tv (lo store) è seria come mancanza per un 4k, considerato che è molto avanti con Contenuti con il 4k e il dolby vision, anche con i prezzi notavo, rispetto allo stesso prime store di amazon
Visualizzazione Stampabile
Forse apple tv (lo store) è seria come mancanza per un 4k, considerato che è molto avanti con Contenuti con il 4k e il dolby vision, anche con i prezzi notavo, rispetto allo stesso prime store di amazon
Da quanto ho potuto notare Amazon e Netflix sono ottime a livello serie TV, rai play a livello film commedia/drammatico e Disney+ ovviamente con fantascienza/fantasy...quello che mi manca con Disney+ lo compenso con Blu-ray che tra miei e prestati hanno comunque una qualità maggiore rispetto allo stream...
Ho preso il TV e confermo che mi hanno fatto pagare 1799 in 20 rate a tasso zero, ma di LG 65C9PLA a quanto pare ce n'è uno disponbile a Bari e poi solo online a quanto pare, il commesso mi ha detto che non ne riceveranno più di nuovi.
Compra il Panasonic! Poi al limite ti prendi la fire stick, io ce l’ho, una bomba.