Visualizzazione Stampabile
-
francamente non abbinerei casse "importanti" con un 2700H e con il mio metro una coppia di casse da oltre 1.000 euro la coppia un po importante comincia ad esserlo (ma non è tanto questione di prezzo quanto di una qualità poi scarsamente valorizzata).
Con il 3700h non saprei, certo a quello lla peggio si può sempre aggiungere un finale esterno.
-
Non ho capito perché parli di 1000 euro la coppia, su amazon italiano una coppia di Concept 20 viene 450€, io come ti dicevo le acquisterei a meno della metà (circa 170€ la coppia). So che si tratta di un prodotto di qualità media e quindi sarei stato su un sintoampli medio (2700 e 3700 penso lo siano ma magari mi sbaglio). Ad ogni modo risparmiando cosi tanto sui diffusori posso investire sul sub e/o sul sinto.
-
Mi riferivo alle concept 40.
-
presi! 4 diffusori Q Acoustics concept 20. Spesa totale, compresa estensione garanzia a 5 anni, 380€.
Ora devo scegliere Sub, e Ampli ma aprirò apposito 3d se non trovo qualche dritta specifica su altri già esistenti.
Grazie a tutti delle risposte.
-
Complimenti per la conclusione positiva del tu progetto. :)
-
Ciao @ilmisteralex siccome vorrei comprare la tua stessa configurazione, quindi 4 qacoustic concept 20 piu centrale, vorrei sapere come ti trovi? Alla fine che ampli hai preso?
grazie ciao!