I link ad Amazon si possono postare, chiedi comunque al venditore per tua maggiore sicurezza
Visualizzazione Stampabile
I link ad Amazon si possono postare, chiedi comunque al venditore per tua maggiore sicurezza
Sto calcolando la distanza di proiezione per vedere se ci sta nella mia stanza, il locale è lungo da parete a telo 445 cm, il proiettore è profondo 46 cm, quindi tra la lente e il telo ci saranno 399 cm, secondo questo sito la distanza minima sarebbe 363 cm : https://www.proiettore24.it/it/calco...-di-proiezione spero che ci stia :what:
Certo che la lampada originale Sony costa ben 350 :(
Devi calcolare anche lo spazio per l’aerazione almeno 5/7 cm...comunque anche ponendo la distanza lente/schermo a 3,90 riuscirai ad avere una base schermo di 2,80cm che non è male
Occhio a verificare se considerano la piena matrice (4096x2160) o quella vera che userai (3840x2160).
Nel primo caso le dimensioni ottenibili saranno inferiori.
Consiglio di dare un'occhiata alle specifiche o ancora meglio al manuale del VPR per verificare i reali ratio.
Non me ne intendo di questi switch, saresti cosi' gentile da consigliarmi quello che possa fare al caso mio ? Considera che il vpr lo userò con 2 console (PS4pro, PS5, e la prossima xbox) e il pc
https://www.amazon.it/s?k=switch+HDM...ref=nb_sb_noss
Devo già spendere un sacco di soldi tra Vpr, nuova staffa ecc. e non vorrei proprio dover cambiare pure il sinto proprio adesso :(
Grazie.
vai di epson
Giusto per chiarire lo switch ti serve per switchare tra le fonti (Ps4, e in futuro ps5/xbox), ma ti serve (o deve avere) anche un audio extractor che ti permetta di mandare l'audio al sinto e il video al vpr.
L'audio out devi decidere se deve essere hdmi o va bene anche l'uscita ottica, che soprattutto lato duplicazione di segnale audio/video su 2 hdmi devi trovarne uno che o fa audio only o comunque mandi un segnale differente sulle 2 hdmi out, molti infatti, inviano lo stesso segnale a entrambe le uscite e tendono ad abbassare la qualità del video al sistema più basso.
Qualcosa tipo questo insomma:
https://www.amazon.it/Feintech-VMS04..._1591531217349
Io non l'ho provato quindi non ti so dire ma se prendi da amazon e non ti trovi bene puoi restituire facilmente.
PS se compri il vpr da audio quality chiedi a loro che oltre ad essere molto gentili sono anche molto competenti.
Ho preso il Sony VPL 270 :yeah: non me lo sarei potuto permettere a 5.000 euro ma da Audioquality c' era un Ex demo con solo 6 ore di vita e me lo sono portato a casa per 3,790 :D direi un' ottimo sconto !
Per lo switch mi deve arrivare, mi ha consigliato questo : Matrice vWyrstorm EXP MX 0402 H2, nuovo cavo CAVO QFIBER 7 METRI e nuova staffa Arakno, tra una cosa e l' altra ho speso parecchio ! Cavo, matrice e staffa hanno fatto lievitare il prezzo :(
Non ho ancora montato il vpr perchè devono arrivarmi cavo, staffa e matrice, ho visionato sia il Sony che l' Epson modello precedente di quello che cercavo, il Sony ha una definizione più alta, è meglio ma i 2.000 euro di differenza sono tanti, anche l' Epson è un' ottima macchina.
Li ho visionati su telo grigio ad alto contrasto (un telo 3 metri e passa di base da 2,400 euro !:p) io ho un telo standard quindi non si vedrà cosi' bene.