Visualizzazione Stampabile
-
Badgio vai tranquillo, è un ampli ottimo :)
Grigno, sono masochista XD Scherzi a parte, con le B&W non mi sembra vada in crisi (anzi...) ed è un bel sentire, le Dynaudio sono leggermente più ostiche ma nemmeno troppo da quanto leggo poi chiaramente dipende da cosa si intende con "ostico", probabilmente ai miei volumi di ascolto non me ne accorgerò nemmeno. Vi tengo aggiornati nell'altro topic :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BADGIO_78
ok, ti ringrazio mi stai aiutando a decidere per il Marantz Pm 7000n..io lo abbinerei alle mie Monitor Audio Bronze 2,
qualitativamente sottodimensionate al pm 7000n
-
Citazione:
antonio leone
qualitativamente sottodimensionate al pm 7000n
ok, che diffusori ci vedresti con il Marantz pm 7000n?
-
Quando ho un po' di tempo farò qualche considerazione per quanto riguarda le Emit10, per ora ti posso dire che le sto adorando sul Marantz, per quanto mi riguarda ottimo abbinamento, altro che difficili da pilotare, ostiche o quant'altro. Suonano che è una meraviglia, almeno per i miei gusti/esigenze ;)
-
Citazione:
BADGIO_78
Ciao a tutti!, avrei bisogno di un consiglio per upgrade al mio impianto HI FI.
attualmente la mia configurazione è composta da:
- diffusori Monitor Audio Bronze 2
- amplificatore integrato Denon PMA 520 Ae
- lettore dvd Yamaha DVD S661
l'utilizzo che ne faccio è esclusivamente l'ascolto CD.
sto per comperare un nuovo lettore CD Marantz CD500..........[CUT]
il 7000n ti da anche il lettore di rete incorporato che puoi utilizzarlo per la liquida, ovvio che dopo devi pensare anche hai diffusori
-
Citazione:
BADGIO_78
che diffusori ci vedresti con il Marantz pm 7000n?
pavimento o scaffale?
-
Citazione:
antonio leone
pavimento o scaffale?
attualmente ho una configurazione con altoparlanti da stand e per questo mi sarebbe piaciuto provare dei KEF R3.. ma potrei anche permettermi diffusori a torre.. il budget è attorno ai 2000 euro...
-