perdonami metto la mia casella di posta va bene?
Visualizzazione Stampabile
perdonami metto la mia casella di posta va bene?
Ancora disponibile!
Ciao,
Sarei interessato all'acquisto ma non ho trovato recensioni sul web. Ho sentito però parlare molto bene del DVP 930, sai dirmi che differenze ci sono ?
Ciao e grazie
Michele
Un link con una recensione la trovi nel mio secondo messaggio in questa discussione.
Caratteristiche principali:
Legge tutto: DVD-Video, DVD-R, DVD+R, DVD+RW, DVD-RW, CD, CD-RW, MP3-CD, Super Video-CD, Video-CD.
A degli ottimi convertitori DA:
12bit108 MHz Video
Uscita video: 2 scart, composita, svideo, component progressiva 576p
192 kHz 24 bit Audio
Uscita digitale a 96 kHz 24 bit
Integra i decoder Dolby Digital e DTS.
Nonostante sia un lettore di qualche anno fa è attualissimo e ancora in commercio, in germania (che ha i prezzi più bassi) costa più di 350,00 €.
La sua particolarità è la possibilità di fare molte regolazioni sull'uscita video component, cosa che altri lettori della stessa fascia di prezzo non permetteno.
Ribadisco che non lo vendo per cambiarlo, ma perchè ne ho 2 e uno è collegato con il mio videproiettore CRT 8".
Avevo visto il link ma purtroppo non parlo tedesco :p
Il mio interesse è prevalentemente per la resa audio del lettore che userei come player CD e SACD. Hai per caso idea di che differenza ci sia tra questo ed il 900 sul quale TNT audio ha dato una buona recensione della parte audio ?
Ciao e grazie
Michele
Neppure io parlo tedesco, ho usato il traduttore di google e me lo sono letto in inglese.
Sinceramente non ho idea che differenze ci siano nella parte audio, dalla parte video sono sicuramente a favore del 930NS che è più completo come dvd rispetto che al 900 che è più sacd.
Visto il costo in stereo e sacd deve essere meglio il 900, ma bisognerebbe confrontarli con una sessione di ascolto, per capire quanto meglio.
Quello che ti posso dire che io lo uso anche come cd e sacd stereo e mi trovo bene. Se dovessi cambiare il 930, per fare un maggior salto qualitativo...probabilmente dovrei andare molto oltre il 900 per sentire una netta differenza.
Ciao.
Disponibile ritiro con prova di ascolto a casa mia.
Ho provato a rcaasogliere info e per i miei scopi prettamente audio purtroppo non è l'ideale.
Ciao e grazie
Michele
Ancora disponibile!
150 €
E' ancora disponibile?
Nel caso sentiamoci in mp.
CIao D.
interessato.
Inviato m.p. a Satdigital
Prezzo sempre € 150.
..........se non siete disposti a pagare quella cifra, non scrivete neanche. Grazie!
Ciao a tutti.