Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegodfathernk
preso a 1700€ da il rinnovato. ritirato di persona nel magazzino di peschiera borromeo
ah ok, pensavo avessi trovato l'offerta a 1700 su online store
-
Citazione:
iafaccio
Nuovo o rinnovato?
Lo avevano nuovo a quel prezzo, almeno sul sito era scritto nuovo sigillato.
Comunque biso, sto aspettando anch'io. Anzi a dire il vero io spero nei 1600, 1700 è davvero ancora troppo. Tanto non ho fretta
-
-
Approfitto se posso di questa discussione per un parere... Attualmente ho un 49xg9005 Sony, mi piacerebbe prendere oled lg 55c9, mi conviene fare il passo o aspettare il prossimo anno? Nel senso é una tv che mi durerà almeno un paio di anni da ora?
-
Perchè solo un paio di anni?Io penso almeno 6/7
-
Io lo spero ... con il fatto che non ci sia Il supporto a HDr10+ e freesync rischio di perdere qualcosa con ad esempio le nuove console xbox serie x e ps5? Ottima la presenza delle hdmi 2.1...
-
HDr10+ tra un po non ce l'avrà più nessun marchio tv,le console io non le uso quindi non so aiutarti.
-
Citazione:
kioka
Io lo spero ��... con il fatto che non ci sia Il supporto a HDr10+ e freesync rischio di perdere qualcosa con ad esempio le nuove console xbox serie x e ps5? Ottima la presenza delle hdmi 2.1...
con le nuove console nessun problema perchè c'è hdmi 2.1. freesync è utile se hai intenzione di giocare con il pc e compri una scheda amd (se hai una nvidia no problem perchè il c9 è gsync compatible)
-
Citazione:
iafaccio
HDr10+ tra un po non ce l'avrà più nessun marchio tv,le console io non le uso quindi non so aiutarti.
come mai non sarà piu compatibile?
-
Perchè rimarrà hdr e dolby vision