Vedilo in 3D, e fregatene del 2D: questo film è nato per il 3D :D
Visualizzazione Stampabile
Vedilo in 3D, e fregatene del 2D: questo film è nato per il 3D :D
Buon suggerimento. Problema al cambio strato. Possibile che sia il player ad avere qualche difficoltà... Disco da provare su altri lettori per dipanare i dubbi sulle responsabilità.
Non ne ho avuto il tempo,
me lo hanno sostituito, e la nuova copia fila liscia, nessun blocco al punto incriminato, per sicurezza ho visto ogni capitolo e l'ho finito di vedere, tutto Ok!
ci avevo preso, era il disco o la verniciatura protettiva dello stesso a dare problemi.
Ps: prossima volta lo vedro' in 3D, il film e' molto carino, tecnicamente ottimo , forse un po troppo veloce in alcune scene a bordo delle navi-inseguimenti, ed e' un po banale-scontato e buonista nel finale, non al passo con la societa' odierna piu emancipata ed assessuata, oltre che arrabbiata, forse anche perche il fumetto da cui e' tratto e' dei anni 70'
Un bello sfizio che si e' levato il buon Luc, e forse poteva anche osare di piu!,
mi e' piaciuto il personaggio di Bubble, peccato lo abbiano introdotto dopo 1 ora e 20 minuti, e quindi non averlo sfruttato al meglio con le dinamiche che si potevano creare, viste le sue abilita', il cattivo poi e' troppo caricaturale, sembra il capitano di Futurama, non ho idea di quanto sia fedele il film al fumetto, i due protagonisti non mi hanno convinto, soprattutto Cara, meglio Rihanna, piu' genuina ed umana, tra l'altro ha anche la battuta piu' significativa del fim, che senza dubbio, e' figlia del nostro tempo.
Meglio così!
Ringrazio tutti per i suggerimenti! ^_^
spero entro fine settimana prossima di poterlo vedere per la prima volta in edizione 3D/UK, ma senza l'ausilio dei sottotitoli, avendolo visto pochi giorni fa' doppiato.