Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fedezappa
Se il telo acustico fa perdere in luminosità (non ho mai fatto confronti diretti), si potrebbe scegliere un telo tradizionale e torrette basse ma dalla buona efficienza e presenza, da mettere sotto il telo e sufficientemente lontane dagli angoli.
Una volta questi problemi non si sarebbero posti, dal momento che le colonnette alte esistevano malapen..........[CUT]
Grazie. Posta pure.
-
Citazione:
fedezappa
Se il telo acustico fa perdere in luminosità (non ho mai fatto confronti diretti), si potrebbe scegliere un telo tradizionale e torrette basse ma dalla buona efficienza e presenza, da mettere sotto il telo e sufficientemente lontane dagli angoli.
Una volta questi problemi non si sarebbero posti, dal momento che le colonnette alte esistevano malapen..........[CUT]
La luminosita' che perdo la riguadagno forse potendo oscurare completamente la stanza. Grazie
-
Citazione:
poz
Grazie. Posta pure.
Dai un'occhiata nell'usato e non, queste stanno tutte tra gli 89/90db e i 93db di sensibilità. Le vedrei bene nel tuo ambiente.
Infinity kappa 400 - 85 cm e kappa center
Acoustic energy aegis three - 88 cm e centre
Tannoy saturn s6 - 87 cm e s8c
Tannoy eyris 2 - 91 cm e eyris c
Paradigm monitor 7 - 92 cm e centrale (non ricordo la sigla)
Indiana line tesi 560 - 89 cm e centrale (non ricordo la sigla)
Monitor audio bronze b4 - 85 cm e bronze centre/center
Kef iq7 - 87 cm e iq6c
B&W cm4 - 91 cm e cmc
B&W dm3 603 s3 - 91 cm e lcr600 s3
Boston vr1 - 91,5 cm e vrc
Cerwin vega cls 10 - 84 cm e clsc 6c
-
Grazie e cosa mi dice klipsch che dovrebbero esaltare l 'audio dei film?
-
Direi di tornare velocemente in tema... Il titolo di questa discussione parla chiaro, grazie.