Re: Re: una domanda tecnica
Citazione:
Highlander ha scritto:
Forse, semplicemente, il Silver e' per i Lupi Mannari e il Black per i Vampiri :D
uffa.. è colpa pure mia.. uffa.. ma è un THREAD MOLTO SERIO ED UTILE ... battuta perfetta anceh la tua, caspita.. peccato che siamo qui e non in Off Topic, altrimenti si andrebbe avanti per giorni.. :D
finitura importante ai fini della resa video
Citazione:
paolo66 ha scritto:
pampie..... pensavo fosse una battuta la tua..... invece parli seriamente: ma dove hai letto sta cosa? :eek:
Beh, comunque il mio 2910 è silver e come detto sopra se non attivo la funzione enhanced il test del BTB lo passa senza problemi (HDMI), altrimenti se attivo la funzione non lo passa.
non è una battuta.. sembrerebbe che le finiture servano anche a distinguere il setting del firmware che permette di passare l'una o l'altra modalità.. è come una coperta troppo corta ed il colore dello chassis identifica il settaggio del chipset di decodifica video..
ogni tanto è anche carino ridere, no?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
che era una "benevola puttanata" lo si capiva al volo:
e lo spero bene, eheh.. era proprio nata per caso, talmente assurda da voler solo far sorridere un pochino.. :)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Te la lancio io una provocazione Pampie (a te scegliere se vera o meno).
le adoro, sopratutto se intelligenti.. e non scherzo :) però io ci capisco poco di questa roba quindi potrei non capirla, davvero..
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Lo sai che alla Denon non producono un pezzo che sia uno? Si rivolgono via via a diverse ditte che producono OEM e pagano per avere l'esclusiva del prodotto (in pratica il costruttore stesso non immette nel mercato un oggetto simile a quello che poi la Denon si rimarchia). Per i lettori DVD il più accreditato è Sherwood, che oltre tutto ha in gamma dei sinto-ampli "sospettamente" simili in estetica ai modelli della Denon stessa.
Ti avrò detto una stupidaggine?
Se fosse vero, prenderesti ancora in considerazione un modello della Nippon Columbia per la tua catena HT ?
non immagini quanto mi renda triste questa tua provocazione proprio oggi.. eh si.. proprio OGGI :D visto che devo uscire a fare un BONIFICO BANCARIO, molto probabilmente e non per un Nippon Columbia :p
eheh.. non potevi tenertela questa PULCE NELL'ORECCHIO?
:D