capisco che molti possano non concordare
e per carita' va bene cosi , il mondo e' bello perche' e vario , tuttavia io non avrei nulla da ridire se una persona scrivesse che e' soddisfatto del suo schermo in 16/9 , e che desidera vedersi il 235 con le bande sopra e sotto come se guardasse un mega tv in 16/9 , quindi contrariamente a come faccio io , vedere una proiezione in 235 piu' piccola di una in 16/9 , se per lui va bene cosi ed e' contento ... ebbene , sono contento per lui
Nel mio caso visto che se gia non si e' capito :) io considero prevalente l'importanza di uno spettacolo in 235 rispetto ad uno in 16/9 , poiche' la godibilita' di immagini ultra panoramiche e coinvolgenti , sono nel mio caso motivo di alta soddisfazione , ebbene che dire ?? Portate pazienza , e provate gioia per me ..
Scusatemi se non rispondero' oltre poiche' siamo gia largamente in ot , se desiderate disquisire ancora sull'argomento , visto che sembra suscitare un buon interesse , potremmo farlo magari in una altra discussione dal titolo "formati cinematografici e schermi"
Buone cose