Visualizzazione Stampabile
-
Eh, ma...questa del bass reflex posteriore che deve stare a metri dalla parete di fondo e' una bella leggenda...in realta' il problema e' la vicinanza del diffusore di per se, che potrebbe causare problemi semmai, se troppo vicino alla parete di fondo...ma per il reflex posteriore 15 cm sono sufficenti...
-
In linea di massima la penso come te, magari in certe situazioni potrebbe dare qualche problema (angoli, stanza spoglia o altre cause) ma credo che fasciarsi appunto la testa non abbia senso, senza provare non si può sapere perchè appunto non c'è una regola
-
Infatti questa regola non c'e'...qualsiasi diffusore a prescindere di dove si trovi il reflex, chi piu', chi meno, risente della parete di fondo in quel determinato ambiente...poi se si ha intenzione di mettere un diffusore da scaffale con reflex posteriore dentro una libreria completamente o quasi attaccata alla parete e' meglio abbia il reflex anteriore...ma cmq sia in quelle condizioni non suonera' cmq mai benissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lobo00
Preferisco un suono bello pieno, veloce nei bassi e non chiaro sul medio-alto.
allora vedi tutt'altro
-
Tipo, Indiana line, sonus faber, chario, kef dalla serie R...
-
Vorrei riprendere questo post, per chiedere se qualcuno si è cimentato oppure è a conoscenza di un possibile confronto tra le BR09 e le BR08
Grazie :-)
-
Buona sera a tutti,riprendendo là chat nessuno che ha provato o ha le borea br09 ..?
Sarei interessato sia x musica che x home theatre,comandate probabilmente se arriverà con un Marantz cinema 40.
Grazie
-
i cinema 40 arrivano sicuramente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
i cinema 40 arrivano sicuramente
Sì certamente,ma qualcuno dice fine febbraio qualcuno fine marzo,x adesso mi sembra di capire che nn c’è una data ben definita,aspettiamo..🤞
-
di sicuro ne arriveranno non molti e se lo avete ordinato vi arriva come prima fornitura,