Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il mio parere, se non si ha urgenza di comprare il televisore, è quello di aspettare.
Considerando il crollo che credo ci sia stato anche nella domanda dei televisori a causa della situazione che stiamo vivendo penso che il prezzo del nuovo 55HZ1500 scenderà rapidamente. :)
.
Molte fabbriche tra cui LG ,hanno dovuto chiudere per diversi giorni le loro fabbriche Quindi al momento ci saranno meno pezzi in commercio !! Non penso proprio che i prezzi scenderanno rapidamente,anzi... ! Poi già notoriamente Panasonic in Italia arriva sempre tardissimo con i suoi tv !Non oso immaginare quando arriverà la nuova serie HZ qua da noi !!:cry:
-
Citazione:
rooob
sull'audio fossi te se non hai intenzione di comprare almeno una soundbar mettiti l'anima in pace ;)
In che senso?
-
Citazione:
bhauer
Molte fabbriche tra cui LG ,hanno dovuto chiudere per diversi giorni le loro fabbriche Quindi al momento ci saranno meno pezzi in commercio !! Non penso proprio che i prezzi scenderanno rapidamente,anzi... ! Poi già notoriamente Panasonic in Italia arriva sempre tardissimo con i suoi tv !Non oso immaginare quando arriverà la nuova serie HZ qua da ..........[CUT]
Mannaggia al mio crt sony... Proprio ora doveva scoppiare... "Li mortacci sua..." :mad::mad::(
-
Che nessun tv ha un audio decente...
Per farti un esempio il mio A1 in firma che penso sia uno dei migliori almeno a livello audio, non ha paragoni con quello che riesce a rendere con la soundbar HTCT350 3.1 da 400W cui è collegato.
PS e lo dico da profano, sempre una soundbar e non un vero HT è...
-
Se si collega un impianto con Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS-HD, ecc. ma non Atmos, cosa succede?
-
Citazione:
rooob
Che nessun tv ha un audio decente...
Per farti un esempio il mio A1 in firma che penso sia uno dei migliori almeno a livello audio, non ha paragoni con quello che riesce a rendere con la soundbar HTCT350 3.1 da 400W cui è collegato.
PS e lo dico da profano, sempre una soundbar e non un vero HT è...
Beh certo, per me fà differenza aver una tv da 80watt (hz1500) in potenza rispetto ad una 50watt (gz1500).
-
Convinto tu... Io sinceramente apprezzo la differenza dei 50W con i 400W del mio setup, non credo sarebbe la stessa cosa con 30W di differenza soprattutto considerando le dimensioni di un sub in un cabinet dedicato rispetto a cosa possa entrare dentro un tv flat. Però non ti voglio convincere, aspetta che esca e magari sentilo
-
Un dettaglio che non sai... La tv andrà in una stanza piccola e bassa (non ha l'altezza per l'abitabilità se volessi insieme alle altre stanze del piano affittarle).
Quindi una gran potenza come vorresti tu, sarebbe uno spreco anche perchè all'occorenza è una stanza in cui si mangia in compagnia e/o soggiorno momentaneo.
Per quello 30watt in più, vanno bene... Mentre 400watt non li potrei godere.
-
non ti voglio mica convincere a spendere i soldi anche per la soundbar ;) mica faccio il venditore!
Tieni solo presente che in particolare una soundbar a differenza di un HT a più canali, beneficia proprio degli spazi piccoli e ben delimitati per accentuare gli effetti con il riverbero del suono
-
Tranquillo ;) Sò che una soundbar nel mio caso farebbe la differenza ma tv + soundbar mi mette nel dubbio con il budget.
- Togliere soldi alla tv quindi prender un modello meno "buono" per aver la sound bar...
- Spolparmi tenendo i soldi per il tv e aggiungendo l'extra per la soundbar...
Sono dell'idea di rinunciar alla soundbar perchè tra 1/2 anni ho una mezza idea di prender la Xbox serie X che magari userei e verrebbe più utile, sapendo che ci giocherebbe anche mio nipote.
-
Sono priorità che devi decidere tu. Quello che ti posso consigliare è se non intendi comprare un impianto audio non li provare neanche sennò ti prende la scimmia come per la parte video ;)
-
Diciamo che per la parte audio, m'accontento... Sapendo della mia situazione, basta che si senta forte e chiaro... Con Panasonic c'ha il giusto rapporto qualità-prezzo.