Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
A me l’app su Firestick ha proposto di loggarmi con un altro device nella stessa rete di casa per evitare di digitare email e password ed io ho usato l’iPhone. A te?
Adesso ho risolto.
L’operatore mi ha mandato i link appositi nella mia mail corretta ma ha poi salvato nel sistema una mail con un carattere errato.
Su indicazione di una collega mi sono loggato col la mail errata e tutto è partito come si deve compreso l’accesso con l’altro device come indicato da te.
Adesso mi hanno aggiornato i dati e ripristinato la mail corretta per l’accesso.
-
Ottimo, mi fa piacere per te. Buona visione!
-
Ma quindi l'offerta è valida anche per chi ha già la fibra tim o solo per i nuovi clienti?
Io ad esempio ho fibra tim da tre anni e mezzo con inclusa la visione di timvision, mi sapreste dire il numero da contattare per chiedere se posso aderire anche io?
Grazie
-
Puoi contattare il 187, ma se vai sul sito di timvision ti verrà proposta l'offerta che potrai sottoscrivere direttamente dal sito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Ma quindi l'offerta è valida anche per chi ha già la fibra tim o solo per i nuovi clienti?
Io ad esempio ho fibra tim da tre anni e mezzo con inclusa la visione di timvision, mi sapreste dire il numero da contattare per chiedere se posso aderire anche io?
Grazie
Io ho la FTTC di Tim da un anno e mezzo e ho attivato Mondo Disney un paio di giorni fa dal sito MyTIM. La mail di attivazione è arrivata nel giro di pochi minuti e la procedura si è conclusa perfettamente. Considerando il costo annuale (27 euro il primo anno, 36 dal secondo, salvo rimodulazioni), è un affare. In ogni caso puoi recedere quando vuoi dando un preavviso di 30 giorni.
-
Grazie, sono andato sul sito di timvision ed effettivamente sembra un'ottima offerta, praticamente con 3 euro al mese in più passerei da timvision normale a timvisionplus con l'aggiunta di disney+, primi 3 mesi zero e poi 3 euro al mese...
-
Esatto. Attivalo online, non col 187, ché fanno casini.
-
Appena finito di vedere Big Hero 6... DV, modalità nitidezza e dejudder e deblur a 10: sembra in 3d. Peccato per l'audio (comunque non pessimo) ma a livello visivo davvero notevole per uno streaming channel.