Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
hernan81 ha scritto:
qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra il 32r51b e questo: http://www.samsung.com/se/products/t...v/le32r41b.asp
che si chiama 32r41b ?!??
sto aspettando che arrivi o da madprice o pixmania per ordinarlo,e quelli di madprice mi dicono che a loro arriverà il 32r41b ma in dettaglio non sanno che differenza c'è dall'altro!!!
è urgente..........
grazie 1000
hernan81
Cambia nome in base al continente, ma le caratteristiche sono identiche!
Il Europa è 32r51, in Usa 32r41
;)
-
Citazione:
Italy ha scritto:
Cambia nome in base al continente, ma le caratteristiche sono identiche!
Il Europa è 32r51, in Usa 32r41
;)
Oltretutto mi sono appena accorto che madprice ha rialzato il prezzo del 32r51b a 1590.00€ invece di 1499.00€. E poi vedo che il 23r51 costa 1499.00€,mi sembra molto molto strano.......
Grazie per l'informazione,ma credi che ci saranno problemi se dovessi acquistarel'R41 invece dell'R51?O sono identici in tutto e per tutto??
Grazie 1000.
hernan81
-
Citazione:
hernan81 ha scritto:
qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra il 32r51b e questo: http://www.samsung.com/se/products/t...v/le32r41b.asp
che si chiama 32r41b ?!??
sto aspettando che arrivi o da madprice o pixmania per ordinarlo,e quelli di madprice mi dicono che a loro arriverà il 32r41b ma in dettaglio non sanno che differenza c'è dall'altro!!!
è urgente..........
grazie 1000
hernan81
è identico, come visibile sul manuale che si può scaricare dal sito samsung.
l'unica differenza è estetica: la cornice nera è dritta sotto invece che a v.
ciao
zorro101
-
Citazione:
zorro101 ha scritto:
è identico, come visibile sul manuale che si può scaricare dal sito samsung.
l'unica differenza è estetica: la cornice nera è dritta sotto invece che a v.
ciao
zorro101
Hai ragione.Non ci avevo fatto caso per niente di questa differenza estetica.
Comunque ho deciso.Mi sono stancato di aspettare(sono ormai quasi 2 mesi che devo procedre con l'acquisto),perciò non l'ho acquisterò più online,anche perchè in questo momento non ce l'hanno disponibile nè madprice nè pixmania che erano gli store online più economici.
Quindi a meno che non termini entro domani mattina,l'ho acquisterò da Euronics(in tutti gli altri centri commerciali è terminato!!!) della mia città,dove però purtroppo l'ho dovrò pagare 1890.00€........ma come ho scritto sopra la ragione principale è che mi sono stancato di aspettare.
Appena potrò povrarlo vi farò sapere le mie impressioni sul televisore.
Ciao
hernan81
-
Citazione:
hernan81 ha scritto:
Hai ragione.Non ci avevo fatto caso per niente di questa differenza estetica.
Comunque ho deciso.Mi sono stancato di aspettare(sono ormai quasi 2 mesi che devo procedre con l'acquisto),perciò non l'ho acquisterò più online,anche perchè in questo momento non ce l'hanno disponibile nè madprice nè pixmania che erano gli store online più economici.
Quindi a meno che non termini entro domani mattina,l'ho acquisterò da Euronics(in tutti gli altri centri commerciali è terminato!!!) della mia città,dove però purtroppo l'ho dovrò pagare 1890.00€........ma come ho scritto sopra la ragione principale è che mi sono stancato di aspettare.
Appena potrò povrarlo vi farò sapere le mie impressioni sul televisore.
Ciao
hernan81
ciao,
ma hai pensato a comprarlo in Germania?
-
Citazione:
lost001 ha scritto:
ciao,
ma hai pensato a comprarlo in Germania?
si,ho dato un occhiata a qualche sito.
se non ricordo male,ad esempio su hi-fi components vogliono 100€ di spedizione.....
boh...e poi non sono convintissimo dell'acquisto da siti esteri,ma è un mio modestissimo dubbio che ho......poi saranno sicuramente più seri e affidabili del negozio che ho sotto casa!!
se domani riesco a trovarlo,lunedì vi posto qualche mia impressione a caldo!
ciao
hernan81
-
per herman:
Scusa, ma hai provato a vedere qui....
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...=44&image1.y=8
mi sembrano dei prezzi buoni, poi fai te !!!
-
Citazione:
hernan81 ha scritto:
si,ho dato un occhiata a qualche sito.
se non ricordo male,ad esempio su hi-fi components vogliono 100€ di spedizione.....
boh...e poi non sono convintissimo dell'acquisto da siti esteri,ma è un mio modestissimo dubbio che ho......poi saranno sicuramente più seri e affidabili del negozio che ho sotto casa!!
se domani riesco a trovarlo,lunedì vi posto qualche mia impressione a caldo!
ciao
hernan81
se ti interessa lo trovi a 1340€ già a casa tua....
il prezzo è ottimo...
guarda ho comprato qualcosina dalla Geramania e mi trovo davvero bene...
ciao
-
ragazzi io lo comprato da euronics pagato piu caro di sicuro ma ho una garanzia di 6 anni lo posso lasciare acceso a diritto 6 anni sono un'eternita per questi lcd
-
l'estensione della garanzia oltre i 2 anni canonici è un pacco!!!
provato a mie spese su diversi elettrodomestici (unieuro, euronics, ecc...).
-
Avete provato a collegare un HTPC con DVI-HDMI?
Sul manuale è riportato che la DVI è PC non compatibile...
ma su AFdigitale la recensione sulla connessione è stata eseguita con un HTPC...
è sbagliato il manuale o ci vuole un particolare settaggio per l'uscita DVI del PC?
Prima di spendere diversi soldi.....
Grazie per l'eventuale risposta
-
Ciao a tutti, scusate la mia domanda forse troppo scontata...mi chiedevo se i tv lcd soffrono del problema che affligge tutti i plasma ovvero la stampatura dell'immagine se essa rimane fissa per molto tempo (bruciatura dei pixel dello schermo).
Grazie.
-
Dimenticavo... qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il manuale del samsung LE32R51B ? Non riesco a trovarlo in rete :(
Grazie mille.
-
Citazione:
Netman ha scritto:
Dimenticavo... qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il manuale del samsung LE32R51B ? Non riesco a trovarlo in rete :(
Grazie mille.
Nenach'io lo trovo!
A me interessa il response time (se è vero 8ms) e sapere qualcuno che lo ha provato con la ps2!
Saluti
-
ciao over perche e un pacco.