in primis per trasparenza, dinamica, articolazione
Visualizzazione Stampabile
Ti riporto la mia esperienza. Ho un marantz nr 1200 che uso con due diffusori cm8 s2 b&w e ne sono molto soddisfatto. Versatile, suona bene e risponde perfettamente alle mie esigenze. Io volevo proprio un due canali per il primo home theatre. Sul secondo home theatre che ho uso proprio come frontali due b&w 606 e ne sono entusiasta. Io le ho pagate nuove 700 euro con gli stand originali quindi il tuo amico te le sta vendendo al prezzo del nuovo. Io le prenderei ma ad almeno 100 euro di meno. Comunque l’accoppiata con b&w va benissimo
Per aggiornarvi sulla discussione.. alla fine ho optato per le B&W 706 S2.... trovate nuove ad un prezzo di 1190 euro (1458 sul sito ufficiale). Attendo con ansia il loro arrivo e di poterle collegare al mio ampli.. speriamo bene :D
Bella scelta. Ti troverai bene
complimenti, una volta arrivate e rodate se vorrai potrai raccontarci come vanno
Ciao
Luca
Grazie ragazzi, si vi farò sapere!!!
avendo la stessa domanda ma non il budget per le B&W 706 S2 mi accodo al thread. Dovendo metterle sul mobile della sala (quindi con la parete a pochi centimetri dal retro) meglio le Q Acoustics Concept 20, le Elac Debut 2.0 B6.2 od altro?
il Marantz NR1200 :D
un diffusore più corposo per non portare troppo su il volume