Ciao @ pace830sky, cosa ne pensi dell’ xtz 10.17 edge?
Puo valer la pena acquistarlo al posto del 10.17 normale?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao @ pace830sky, cosa ne pensi dell’ xtz 10.17 edge?
Puo valer la pena acquistarlo al posto del 10.17 normale?
Grazie!
Posso commentare i dati di targa: la versione edge ha più un amplificatore più potente e, da quanto leggo, garantito 5 anni invece di 2.
Se hai deciso di aumentare il budget e puoi farlo senza sacrificare altro c'é da farci più di un pensierino, specie se pensi di darci dentro con il volume...
a dire il vero non aumento il budget, me l'hanno proposto allo stesso prezzo del 10.17 base, perché sono sprovvisti di quest'ultimo per diverso tempo. :D
Cosa aspetti ad ordinarlo ??
Già fatto :D
Volevo solo essere tranquillo della scelta
Anche io ho avuto sconto perché era rimasto solo bianco, che peraltro mi va benissimo.
Sono anche molto disponibili se hai bisogno di info e supporto.
Dell'amplificatore dell'Edge si legge gran bene.
Complimenti per l'acquisto !
Grazie!! adesso aspettiamo che arrivi per testarlo :cool:
Ciao ragazzi, ho ancora una domanda, ho ordinato il Denon h2600x, stavo valutando ancora il front, che ne pensate delle klipsch rp600m al posto delle indiana?
Ricordi la pubblicità dell' acqua minerale liscia, gassata o effervescente naturale?
Diciamo che le IL sono più spostate verso "liscia" mentre le K sono più spostate verso "gassata".
Bene, chi può dirti che per te va bene bere acqua liscia o acqua gassata? Tu solo puoi deciderlo e poi dipende da un sacco di cose, tu stesso magari con certi cibi la preferisci gassata con altri liscia.
Le mie casse sono più simile alle IL, a volte un po' di frizzante manca, ma se invece di "ascoltare l'impianto" "ascolto la musica" (non so se percepisci la differenza) sono più felice così.
Chiarissimo, anzi, per restare in tema, cristallino
Citazione:
Diciamo che le IL sono più spostate verso "liscia" mentre le K sono più spostate verso "gassata".
Bene, chi può dirti che per te va bene bere acqua liscia o acqua gassata?
Ma non dimenticatevi della ferrarelle :D tra i 2 estremi c'è sempre un via di mezzo che acusticamente parlando può essere interessante , marchi come Eleac (serie debut) , Q Acoustics per stare sui più citati nel forum ma non solo.
Ciao
Luca