Visualizzazione Stampabile
-
Marillion in dvd (live)
I dvd live con Fish sono due:
RECITAL OF THE SCRIPT di cui si parla in una precedente risposta e LIVE FROM LORELEY che contiene un concerto preso dal tour di CLUTCHING AT STRAWS del 1987 con molti brani tratti sia da CLUTCHING AT STRAWS che da MISPLACED CHILDHOOD, ossia il meglio della produzione dei Marillion prima dell'abbandono di Fish.
E tanto per non generare equivoci, ho detto "il meglio prima dell'abbandono di Fish", perchč per me i migliori lavori dei Marillion sono e restano SCRIPT FOR A JESTER'S TEAR e FUGAZI, ossia i lavori precedenti agli ultimi due.
E, tanto per dire la mia, i Marillion senza Fish non mi piaccioni pių, cosė come Fish senza i Marillion.
Un'ultima notazione (sempre personale): LIVE FROM LORELAY č un bel concerto ma INCOMPLETO (mancano alcuni brani suonati quella serata ed inspiegabilmente tagliati nella versione pubblicata in VHS/DVD) e anche poco emozionante (perchč non lo so, ma pur piacendomi le canzoni mi annoio a vederlo, quindi qualcosa che non va c'č sicuramente).
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Twelfth Night - Live at the let live č il pių bel disco dal vivo che ho sentito!
Poi come introduzione :p
peccato che il povero Geoff Mann (pace all'anima sua) ha collaborato poco.
Su play.com c'č il DVD Live!
In settimana vado a farmi la carta prepagata ;)
Stazza prepareti che quando vengo a te....
Volume a manetta e....
problems, tu tu, problems, tu tu,.....
:D
he knows, you know!:D